Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata del 3 Aprile
La celebre serie turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) torna in onda con una nuova puntata su Canale 5.
In questo episodio, i personaggi sono stati impegnati in nuove avventure e situazioni di grande tensione.
La scoperta di un furto in casa di Saniye
Nell’episodio di Terra Amara del 3 aprile, Saniye si è svegliata allarmata dalla scoperta di un furto in casa. La donna è stata immediatamente sospettosa e ha deciso di fare delle indagini per scoprire il responsabile.
L’accusa di Gaffur a Cetin
Nel frattempo, Gaffur ha accusato Cetin del furto in casa di Saniye, e si è recato all’azienda cotoniera per screditare Yilmaz e la sua famiglia. Yilmaz, tuttavia, non ha accettato queste accuse infondate e ha portato Gaffur alla villa per parlare con Hunkar.
Il capofamiglia ha preso le difese dei suoi dipendenti e ha avvisato Gaffur che non permetterà a nessuno di calunniare la sua famiglia.
Demir e la vendita dei suoi beni
Demir, intanto, è stato costretto a vendere i suoi beni per far fronte all’aumento di capitale voluto dai nuovi soci tedeschi. Questa scelta non è stata facile per lui, ma era necessaria per non perdere le sue quote di proprietà della società che realizzerà l’impianto combinato.
La proposta di trasferimento di Behice
Al circolo della città, la signora Behice ha tentato di convincere Fekeli a trasferire la sua attività e la sua famiglia in un quartiere di Istanbul, soprattutto nell’interesse di Mujgan. Tuttavia, l’arrivo di Hunkar ha interrotto la conversazione.
Le vicissitudini degli altri personaggi
Nel frattempo, Zuleyha si è sfogata con l’amico Sabahattin, mentre Yilmaz e Mujgan hanno pianificato la loro vita in vista dell’arrivo del figlio. Saniye ha pensato che Gaffur fosse triste per aver perso il posto, ma in realtà stava vendendo gli ori che aveva in casa per far fronte al debito.
La scelta di Yilmaz di cedere le sue quote societarie agli investitori tedeschi ha sorpreso felicemente Fekeli e Mujgan, ma nasconde un piccolo tranello per Demir.