Terra Amara non va in onda il 1° Maggio, quando torna?
In vista della festività del 1° Maggio, Mediaset ha deciso di non mandare in onda Terra Amara, la popolare soap opera turca che sta conquistando i cuori degli italiani.
Un successo tale da consentirle di superare il 25% di share, praticamente un record per una fiction in onda nel daytime.
I motivi dietro lo stop di Terra Amara del 1° Maggio
Lo stop per la festività del 1° Maggio, con buona probabilità, fa parte della strategia della casa del biscione per prolungare il più possibile la durata di Terra Amara, dato che la fiction è già terminata in Turchia le puntate non dureranno per sempre.
È vero che, proprio per allungare la durata della stessa, Mediaset ha già provveduto a tagliare a metà le puntate, originariamente di circa un’ora.
Cosa andrà in onda al posto di Terra Amara
Secondo la programmazione Mediaset manderà in onda il film “Rosamunde Pilcher: Il fantasma di Cassley“.
La trama del film in breve
Il bodyguard Riley Owen è ancora turbato dalla scomparsa prematura della sua consorte quando gli viene affidato il compito di garantire la sicurezza della giovane attrice Anjali Cassley. Riley non si rende ancora conto dell’affascinante e stimolante missione che gli si prospetta.
Quando torna in onda Terra Amara?
La consueta programmazione di Terra Amara riprenderà martedì 2 maggio 2023, e l’episodio previsto sarà trasmesso come sempre alle 14:10, in esclusiva ovviamente su Canale 5.