Terra amara, anticipazioni, trama e spoiler puntata del 21 Aprile
Siamo giunti all’episodio 87 della seconda stagione di Terra Amara, la serie Turca che sta letteralmente conquistando tutta l’Italia. Vi ricordiamo che la serie è già terminata in Turchia, quindi attenzione agli spoiler!
Scandalo durante la festa: Sermin accusata di adulterio
Nell’episodio di Terra Amara, Naciye incontra Sermin durante la festa per il trentacinquesimo anniversario dell’azienda Yaman e l’accusa pubblicamente di adulterio con suo marito Hatip. La notizia causerà un grande scandalo tra i presenti alla festa.
A seguito dello scandalo durante la festa, la notizia finisce sui giornali in prima pagina, mettendo a rischio la reputazione della famiglia Yaman. Demir, deciso a fermare Sermin, si mette in azione per proteggere la reputazione della sua famiglia.
Nel frattempo, Yilmaz confida al suo padrino Fekeli di aver trovato un promettente investimento lavorativo che potrebbe mettere in ginocchio la famiglia Yaman, nemica della sua famiglia.
Saniye scopre che Gulten è stata violentata: cosa è successo?
Infine, Saniye sospetta che Hunkar nasconda qualcosa riguardo a Gulten e decide di affrontarla.
Hunkar, messa alle strette, rivela a Saniye che Gulten è stata violentata.
Quando è stata violentata Gulten e chi è stato
In un episodio passato di Terra Amara, Ercüment, sconvolto a seguito di un alterco con i componenti della famiglia Yaman, si ritrova a passeggiare solitario tra i boschi circostanti la proprietà dei Yaman.
Nel corso della sua passeggiata, si imbatte in Gülten, la domestica al servizio della famiglia. Sfruttando la situazione, Ercüment riesce a persuadere Gülten a fargli da guida nei dintorni della tenuta.
Una volta giunti in un’area isolata, l’uomo cambia radicalmente comportamento e, assumendo un tono minaccioso, pretende che Gülten gli si conceda. Di fronte al netto rifiuto della ragazza, Ercüment decide di impiegare la forza, non curante delle grida spaventate di Gülten, e la aggredisce violentandola.