Terra Amara, anticipazioni trama e spoiler puntata del 18 Aprile
La puntata di Terra Amara, la soap opera ambientata nella Turchia degli anni ’70, sarà trasmessa martedì 18 aprile alle 14:10 su Canale 5. La serie, conosciuta in Turchia come Bir Zamanlar Çukurova, è stata trasmessa dal 2018 al 2022 e conta 423 puntate.
Gli appassionati possono seguire Terra Amara anche in streaming, sia in diretta che on demand, su Mediaset Infinity.
Scontro tra Demir e Zuleyha e le difficoltà in casa Yaman
Hunkar tenta invano di avvicinarsi al figlio Demir (interpretato da Murat Ünalmış), nonostante il matrimonio saltato. Le tensioni all’interno della famiglia Yaman non diminuiscono e Demir affronta nuovamente Zuleyha (Hilal Altınbilek), mettendola in guardia sulle possibili ripercussioni nel caso in cui dovesse sfidarlo.
Mujgan, Yılmaz e il dolore per il piccolo Adnan
La situazione nella famiglia di Yılmaz Akkaya (Uğur Güneş) è altrettanto complessa. Mujgan soffre nel vedere Adnan tra le braccia di Yılmaz, poiché il bambino è frutto della relazione tra quest’ultimo e Zuleyha, l’ex fidanzata di Yılmaz.
L’incontro tra Fekeli e Hunkar dopo il matrimonio mancato
La conversazione tra Behice e Sermin viene interrotta dall’arrivo di Hatip, che condivide con loro il disprezzo nei confronti dei Yaman.
Nel frattempo, Fekeli si confida con il figlio e, durante una grigliata a casa di Yilmaz, rimane turbato alla vista di Hunkar, al punto da non accorgersi delle avances di Behice.
Cosa è successo nella puntata precedente
Nell’episodio precedente, Behice fa scoprire a Yilmaz il diario di Mujgan, in cui la donna annota i suoi pensieri per il bambino che porta in grembo. Yilmaz si commuove e si avvicina nuovamente a Mujgan, che però vuole chiarimenti sulla paternità di Adnan, ancora sconosciuta a Yilmaz. Fekeli rivela a Yilmaz che riprenderanno la lotta contro gli Yaman, mentre Hunkar cerca di riavvicinarsi a Demir, che però resta dubbioso dopo aver sentito la madre parlare delle azioni disoneste del padre defunto.