Terra Amara, anticipazioni e trama episodio del 6 Aprile 2023
Il prossimo episodio di Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda giovedì 6 aprile su Canale 5, ci porterà ad assistere ad un gentile gesto di benvenuto da parte di Zuleyha nei confronti di Mujgan.
Il gesto di benvenuto
La protagonista, infatti, porterà alla nuova arrivata un piatto tipico di Adana, che verrà ricambiato da Mujgan con un piatto tipico di Istanbul, il cibo preferito di Yilmaz.
Questo dettaglio non passerà inosservato a Zuleyha, che continuerà a essere in conflitto con Mujgan.
La questione dell’ospitalità
Mujgan, inoltre, non troverà opportuno che sua zia Behice rimanga a vivere nella casa di Fekeli e le offrirà ospitalità nella sua nuova dimora.
Behice rifiuterà l’offerta e deciderà di rimanere a vivere con Fekeli.
La scoperta di Demir
Nella puntata precedente, andata in onda mercoledì 5 aprile, Demir ha scoperto che i terreni venduti da sua madre a Fekeli sono stati successivamente riacquistati da lei allo stesso prezzo.
Hunkar si vedrà quindi costretta a confessare al figlio della loro passata relazione.
La decisione di Demir
In seguito alla discussione con la moglie, Demir deciderà di non portare avanti l’idea di vendere i terreni di famiglia per ottenere i fondi necessari a sostenere il progetto dell’impianto combinato.
Dove vedere Terra Amara in tv e streaming
Non perdete la prossima puntata di Terra Amara, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15 e la domenica alle 14.50 su Canale 5. Inoltre, la serie è disponibile in streaming in contemporanea su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.