Terra Amara, anticipazioni e trama episodio del 16 Aprile
Terra Amara è una soap opera turca trasmessa su Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset. La serie, andata in onda in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, conta un totale di 423 puntate.
La trama segue la storia di Züleyha (interpretata da Hilal Altınbilek), una donna che scappa da Istanbul per amore e si trasferisce ad Adana per sposarsi. Lungo il suo percorso, Züleyha incontra la famiglia Yaman, ricchi proprietari di una tenuta, e la sua vita si intreccia con le loro vicende.
Il Matrimonio tra Hunkar e Fekeli
Nonostante Hunkar e Fekeli desiderino ardentemente diventare marito e moglie, la loro unione sembra destinata a non essere celebrata. Yilmaz e Demir, infatti, rifiutano di partecipare al matrimonio, mentre Saniye si dimostra l’unica disposta a presenziare alla cerimonia, fedele a Hunkar nonostante le difficoltà.
Zuleyha, amareggiata per il matrimonio imminente tra Hunkar e Fekeli, decide di prendere in mano la situazione e parlare con quest’ultimo. L’ex sarta si reca dall’imprenditore con l’intento di rivelargli la verità sulle azioni di Hunkar e su come sia stata separata da Yilmaz.
Mujgan scopre un segreto sconvolgente
Durante una conversazione tra Zuleyha e Sabahattin, Mujgan origlia involontariamente la confessione di Zuleyha riguardo al fatto che Adnan sia in realtà figlio di Yilmaz e non di Demir. Questa scoperta potrebbe cambiare il corso degli eventi nella soap opera turca “Terra Amara”, portando a ulteriori colpi di scena e tensioni tra i personaggi.
Dove vedere Terra Amara e quando va in onda
Terra Amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 15:00 e la domenica alle 14:50 su Canale 5. La serie è disponibile anche in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.