Terra Amara, anticipazioni e trama episodio del 14 Aprile
Terra Amara è una soap opera turca trasmessa su Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset. La serie, andata in onda in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, conta un totale di 423 puntate.
La trama segue la storia di Züleyha (interpretata da Hilal Altınbilek), una donna che scappa da Istanbul per amore e si trasferisce ad Adana per sposarsi. Lungo il suo percorso, Züleyha incontra la famiglia Yaman, ricchi proprietari di una tenuta, e la sua vita si intreccia con le loro vicende.
Il Matrimonio tra Fekeli e Hunkar
Il matrimonio tra Fekeli (Kerem Alışık) e Hunkar (Vahide Perçin) diventa argomento di discussione per gli abitanti di Cukurova. Nonostante molti accolgano la notizia con gioia, le famiglie dei due protagonisti disapprovano la relazione.
Hunkar rimane sconvolta nel scoprire che Demir (Murat Ünalmış) ha trasferito Azize (Serpil Tamur) in un altro ospedale senza il suo consenso.
Yilmaz (Uğur Güneş), infuriato per quello che considera un tradimento da parte del padre, restituisce a Fekeli le chiavi di casa e dell’azienda. Sabahattin (Turgay Aydın) cerca di farlo ragionare, ma senza successo.
Mujgan e Sabahattin: un futuro incerto
Mujgan (Melike İpek Yalova) scopre che Sabahattin vuole andare via e gli rivela che il divorzio è stato ratificato. Lo implora di non lasciarla sola, ma il futuro della coppia è incerto.
Nel frattempo, Demir, deciso a cancellare Hunkar dalla sua vita, dà fuoco ai suoi oggetti, ma il suo piano non si ferma qui.
Dove vedere Terra Amara e quando va in onda
Terra Amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 15:00 e la domenica alle 14:50 su Canale 5. La serie è disponibile anche in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.