Terra Amara, anticipazioni e trama episodio del 13 Aprile
Nella puntata odierna di Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda giovedì 13 aprile su Canale 5, si fa chiarezza sulle condizioni di Azize. Poco dopo, Fekeli giunge sulla scena e, davanti a tutti, chiede a Hunkar di diventare sua moglie.
Accecato dalla rabbia, Demir minaccia Fekeli e Yilmaz. Fortunatamente, Sabahattin interviene giusto in tempo per evitare il peggio.
Mujgan apprende che Sabahattin intende andare via. Gli rivela che il loro divorzio è stato ratificato e lo supplica di non lasciarla sola in questo momento difficile.
Demir, deciso a rimuovere Hunkar completamente dalla sua vita, dà fuoco ai suoi oggetti personali.
Il suo piano però non sembra fermarsi qui, si preannunciano nuovi colpi di scena.
Cosa è successo nella puntata precedente
Nella puntata trasmessa mercoledì 12 aprile, la notizia dell’amore tra Hunkar e Fekeli si è diffusa per tutta Cucurova. Fekeli, determinato a scoprire il responsabile, ha rischiato di causare una tragedia, ma l’intervento di Mujgan e Yilmaz ha scongiurato il peggio.
Dove vedere Terra Amara e quando va in onda
Terra Amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 15:00 e la domenica alle 14:50 su Canale 5. La serie è disponibile anche in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.