Temptation Island 2023: le coppie di Uomini e Donne candidate
Temptation Island, il famoso reality show prodotto da Maria De Filippi, si appresta a tornare sugli schermi di Canale 5 per l’estate 2023. In vista della nuova stagione, i casting sono già in corso e tra i potenziali partecipanti figurano alcune coppie emerse dal programma Uomini e Donne.
Il grande ritorno di Temptation Island
Dopo un anno di assenza, Temptation Island ritornerà a intrattenere il pubblico italiano nella fascia prime time di Canale 5.
Le selezioni per il reality show sono già iniziate e si prevede che la nuova edizione andrà in onda nel periodo tra giugno e luglio.
La coppia più papabile è quella di Lavinia e Alessio
Lavinia Mauro e Alessio Corvino, coppia emersa dall’ultima edizione di Uomini e Donne, potrebbero essere tra i protagonisti della nuova stagione di Temptation Island.
Entrambi potrebbero decidere di mettersi alla prova nel reality, sperimentando la solidità del loro legame.
Luca e Soraia rinunciano a Temptation Island
Invece, Luca Salatino e Soraia Ceruti, un’altra coppia proveniente da Uomini e Donne, sembrano aver escluso la loro partecipazione al programma.
Luca, in un’intervista recente, ha infatti affermato di non voler mettere a rischio il suo rapporto con Soraia, decidendo quindi di non prendere parte al reality show.