Tempesta d’amore, anticipazioni e trame episodi dal 24 al 30 Aprile
Nelle anticipazioni di Tempesta d’amore, che andranno in onda dal 24 al 30 aprile, assisteremo a colpi di scena e vicende sentimentali.
Ariane sarà arrestata con l’accusa di omicidio e, nonostante il suo dichiararsi innocente, finirà in manette. Nel frattempo, Constanze continuerà a prendere in giro Josie per i sentimenti che prova nei confronti di Paul, facendole credere di avere un partner segreto e sconvolgendo la giovane Klee.
La pace tra Robert e Werner, le tensioni tra Henning e Shirin
Dopo l’arresto di Ariane, Robert capirà che suo padre Werner aveva ragione sulla dark lady e i due faranno pace. Robert accoglierà il padre nell’appartamento di Saalfeld, mentre Henning non si rassegnerà alla separazione da Shirin.
L’estetista, invece di riconciliarsi con Henning, sceglierà di consolarsi con Gerry, portando a nuovi scontri e complicazioni sentimentali tra i personaggi.
Il rilascio di Ariane e il partner segreto di Josie
A sorpresa, Ariane verrà rilasciata per mancanza di prove, creando tensioni tra Werner, Christoph e gli altri personaggi.
Christoph accetterà di cenare con Yvonne, ma il pasto serale verrà interrotto dal ritorno di Ariane in hotel, generando ulteriori situazioni imbarazzanti.
Infine, Josie rivelerà a Paul che Gerry è il suo partner segreto, sebbene l’assistente di André si renderà conto delle difficoltà nel mantenere le menzogne. La verità verrà svelata quando scoprirà che è stata Shirin a inventare il finto fidanzato.