Serale di Amici 2023, cosa succede nella terza puntata
Il Serale di Amici 2023 ha raggiunto la sua fase finale, caratterizzata dalle sfide tra le tre squadre composte dai ballerini e dai cantanti.
In questa terza puntata, andata in onda su Canale 5, i giudici Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè hanno giudicato le esibizioni.
Ospiti della serata, i comici Nuzzo e Di Biase.
La sfida tra Isobel e Maddalena e l’insulto della Celentano
Nella seconda manche, si è svolta una sfida tra Isobel e Maddalena, dove la Celentano ha definito Maddalena “un pulcino” e le ha dato dell’insignificante scatenando l’ira sui social.
Emanuel Lo è intervenuto e ha sottolineato come definire una ballerina “insignificante” sia offensivo. Infine, Isobel ha vinto la sfida contro Wax, nonostante l’ottima performance del cantante.
La sfida tra Aaron e Mattia Zenzola
La terza manche ha visto la sfida tra Aaron e Mattia Zenzola, dove quest’ultimo ha ballato “La Flaca” e ha ottenuto la vittoria.
Nella quarta manche, i giudici si sono sfidati in una asana di yoga, vinta da Giuseppe Giofrè, che ha scelto la busta numero 2 per iniziare il gioco.
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno scelto di sfidare Raimondo Todaro e Arisa.
Wax va al ballottaggio
Nella quinta manche, Federica è stata la prima a salvarsi, mentre Wax è stato mandato al ballottaggio per l’eliminazione.
Il FantAmici
Gli appassionati del programma hanno anche potuto partecipare al FantaAmici, un gioco gratuito dove si creano squadre di allievi e insegnanti per guadagnare punti, bonus e malus a seconda del comportamento del cast del talent.