Propaganda Live, ospiti, temi e dove vedere la puntata del 21 Aprile
Venerdì 21 aprile alle 21.15 su La7, tornerà in onda Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi. La puntata sarà caratterizzata da numerosi ospiti prestigiosi e momenti live indimenticabili. Tra gli ospiti di spicco, troveremo l’attrice Margherita Buy, che presenterà il suo ultimo film “Il sol dell’avvenire”, diretto da Nanni Moretti. Inoltre, si avrà la partecipazione dell’ammiraglio Vittorio Alessandro, ex portavoce della guardia costiera, per discutere dell’emergenza migranti.
Per gli appassionati di satira, il vignettista Makkox sarà ovviamente presente con il suo inconfondibile stile sarcastico e tagliente.
Gli ospiti di stasera a Propaganda Live
Ecco l’elenco degli ospiti di stasera:
- Margherita Buy
- Vittorio Alessandro
- Vinicio Capossela
- Andrea Pennacchi
- Francesca Schianchi
- Filippo Ceccarelli
- Constanze Reuscher
- Paolo Celata
- Makkox
- Ciccio Merolla
Approfondimenti politici sulla “sostituzione etnica” nelle dichiarazioni di Piantedosi
Propaganda Live non mancherà di affrontare temi legati alla politica italiana, focalizzandosi sugli ultimi avvenimenti al Senato e alla Camera. Si discuterà del decreto Cutro e del question time che ha coinvolto i ministri Salvini e Piantedosi sui temi di immigrazione ed emergenza.
Esibizioni dal vivo: chi sono gli ospiti musicali di oggi
Le performance musicali saranno affidate al cantautore Vinicio Capossela e ad Andrea Pennacchi, che delizieranno il pubblico con le loro esibizioni dal vivo. In studio, non mancheranno i fedelissimi ospiti Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e Paolo Celata.
Infine, il pubblico potrà assistere alla nuova esibizione live di Ciccio Merolla, che sta ottenendo grande successo con il suo singolo “Malatia”.
La Social Top Ten di Propaganda Live
La puntata sarà arricchita dalla solita Social Top Ten, che raccoglierà le notizie più curiose della settimana.
Ecco la Social Top Ten della puntata scorsa del 14 Aprile 2023
Dove vedere Propaganda Live in tv, streaming e on-demand
Come ogni venerdì Propaganda Live va in onda alle 21.15 su La7, contemporaneamente sarà possibile vederla anche in streaming sul sito di La7 e in differita sull’account YouTube La7 Attualità