Perché Uomini e Donne non va in onda il 25 Aprile?
Il celebre talk show “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, subirà un cambio di programmazione a causa delle festività del ponte della Liberazione. Gli appassionati del programma rimarranno delusi, poiché la puntata prevista per lunedì 24 aprile non andrà in onda, così come quella del 25 aprile.
Anticipazioni sulle prossime puntate di “Uomini e donne”
Nonostante il cambio di programmazione, le puntate successive a partire dal 26 aprile continueranno a seguire le vicende sentimentali dei protagonisti.
Le anticipazioni rivelano che la tensione tra Armando e Riccardo sarà al centro della prossima puntata, a causa dei sospetti sul “segreto” di Armando legato al presunto manager che gestirebbe la sua partecipazione al programma.
Gemma e Paola: tensioni crescenti nello studio
Anche Gemma e Paola, due dame del programma, si ritroveranno al centro di un clima teso nello studio di “Uomini e donne”. Dopo le insinuazioni fatte da Paola nei confronti di Gemma, le due si troveranno “faccia a faccia” in trasmissione. La situazione, tuttavia, non è degenerata e non è stato necessario procedere con la censura durante la messa in onda della puntata.
In attesa delle prossime puntate, resta da vedere come si evolveranno le vicende tra Armando e Riccardo e se Maria De Filippi dovrà intervenire con la censura per contenere eventuali momenti di tensione nello studio.