Paolo Bonolis annuncia il ritiro dalla TV a Felicissima Sera
Paolo Bonolis è stato ospite durante Felicissima Sera, nell’ultima puntata andata in onda il 7 aprile 2023, catturando l’attenzione di tutti i presenti. Il noto conduttore ha fatto una rivelazione che ha lasciato i suoi fan senza parole.
Interrogato da Pio e Amedeo sulla durata dei suoi progetti lavorativi, Bonolis ha risposto con serietà:
“Credo che tra due anni sia sufficiente, dopodiché ci sarà un’altra vita in cui divertirmi ancora di più”.
Le affermazioni del presentatore di Ciao Darwin hanno suscitato scalpore, e molti utenti online si augurano che il famoso conduttore possa ripensarci.
Chi succederà a Bonolis in TV?
Se Bonolis dovesse davvero ritirarsi, la domanda sorge spontanea: chi sarà il suo erede? I comici Pio e Amedeo hanno sollevato la questione, e Bonolis ha colto l’occasione per ironizzare sullo stile di conduzione di Alfonso Signorini nel Grande Fratello Vip. Il presentatore romano si è alzato in piedi e ha scherzato sulle lunghe attese tipiche del reality show e di altre trasmissioni simili.
Bonolis ha proseguito con un’altra battuta:
“Il conduttore che prenderà il mio posto sarà…”, interrompendosi per chiedere una “busta” immaginaria, riferimento sarcastico al Grande Fratello Vip e al suo famoso rituale della “busta”.
I comici hanno colto l’opportunità per indagare sulla vita privata del conduttore, interessandosi in particolare al suo matrimonio con Sonia Bruganelli.