Jerry Calà ospite in tv a Domenica In il 2 aprile 2023
Jerry Calà farà il suo ritorno in televisione dopo due settimane di assenza a causa di un ricovero d’urgenza e un intervento chirurgico. L’appuntamento è fissato per domenica 2 aprile alle 14 su Rai 1, nella puntata di “Domenica In” condotta da Mara Venier.
Numerosi amici e colleghi di Jerry Calà si uniranno a lui in studio per celebrare il suo ritorno: tra questi, Christian De Sica, Ezio Greggio, Massimo Boldi, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Andrea Roncato e Shel Shapiro. Non mancheranno collegamenti e videomessaggi a sorpresa per l’amatissimo attore e regista veronese.
Anticipazioni Domenica In 2 aprile
Gaia Tortora presenta il suo libro
In seguito, Gaia Tortora, figlia del celebre Enzo Tortora, interverrà per presentare il suo libro “Testa alta, e avanti”, in cui ripercorre la dolorosa vicenda dell’arresto del padre, vittima di un clamoroso errore giudiziario. In collegamento da Milano, parteciperà anche Vittorio Feltri, direttore editoriale di “Libero”.
Valeria Marini racconta la sua vita
Un altro ospite di Mara Venier sarà Valeria Marini, che, accompagnata in studio dalla madre Gianna Orrù, si racconterà in un’intervista sulla sua carriera e vita privata.
Musica con Diodato
Nel corso della puntata, ci sarà spazio anche per la musica: Diodato presenterà il suo nuovo singolo “Così speciale”.
Mario Calabresi e il suo libro per i giovani
Infine, il giornalista e scrittore Mario Calabresi presenterà il suo libro “Sarò la tua memoria”, un volume destinato ai ragazzi in cui racconta la storia di Andra Bucci, sopravvissuta ad Auschwitz insieme alla sorella Tatiana.