Isola dei Famosi, crisi tra Cecchi Paone e Simone? La lite (video)

Durante L’Isola dei Famosi 2023, si avvertono le prime crepe nel rapporto tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dopo appena due settimane dall’avvio del programma in Honduras. Inizialmente, i due sembravano affiatati, ma adesso la situazione è mutata. Quali sono i motivi dietro questo cambiamento?
Momenti d’angoscia per Simone Antolini
Recentemente, Simone ha vissuto un periodo difficile e si è rivolto al suo partner in cerca di conforto. L’esperienza isolana e la distanza da casa stanno incidendo sul suo stato d’animo, e il naufrago non è riuscito a ottenere il supporto emotivo necessario da Alessandro. Mediaset Extra ha trasmesso alcuni estratti del dialogo tra i due.
Simone ha confidato a Cecchi Paone:
“Oggi ho avuto un collasso emotivo, forse legato a ciò che provo interiormente poiché sto attraversando un percorso personale in cui a volte si scende per poi risalire. Ho bisogno di qualcuno che mi capisca e con cui posso parlare. Al momento non trovo questa persona e non ti percepisco vicino.”
Ma la risposta di Alessandro Cecchi Paone ha solo aggravato la situazione e aumentato la delusione del giovane di 23 anni. Infatti, Alessandro Cecchi Paone non ha preso bene le lamentele del compagno e si è dimostrato molto irritato dalle sue parole. Pertanto, la sua risposta è stata severa e risoluta:
“E allora cercane un altro. Se dici che non sono in grado, trova qualcun altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso.”
Simone è rimasto attonito di fronte a questa ‘proposta’ avanzata dal suo stesso partner.