Isola dei Famosi 2023: Pier Silvio Berlusconi cambia i concorrenti!
Si avvicina l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A seguito delle controversie legate al Grande Fratello Vip, caratterizzato da volgarità e trash, Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di intervenire direttamente sulla composizione del cast del noto reality show, condotto da Ilary Blasi.
Stando a quanto riportato da Dagospia, Pier Silvio avrebbe eliminato alcuni partecipanti che erano già pronti a raggiungere l’Honduras. Tra questi figurano Gianmarco Onestini e l’avvocato Luca Di Carlo, amico e difensore di Ilona Staller-Cicciolina. Di Carlo aveva rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, confermando la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2023, ma apparentemente qualcosa non è andato come previsto.
Rinnovamenti nel team degli autori
Tra le novità, segnaliamo il ritorno di Peppi Nocera tra gli autori dell’Isola dei Famosi. L’obiettivo, come riporta Dagospia, non sarebbe quello di dare una svolta “buonista” o “bacchettona” al programma, bensì di adottare una linea più controllata, anche per motivi pubblicitari.
I naufraghi ufficializzati per l’Isola dei Famosi 2023
Finora, gli autori dell’Isola dei Famosi hanno annunciato solamente cinque concorrenti per la prossima edizione, che prenderà il via su Canale 5 lunedì 17 aprile. Tra questi troviamo Fiore Argento, sorella della celebre Asia, Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, e la modella Helena Prestes (già apparsa in Pechino Express) e l’ex suora Cristina Scuccia.
Altri possibili partecipanti all’Isola dei Famosi 2023
Oltre ai nomi già confermati, secondo le indiscrezioni, potrebbero unirsi al cast dell’Isola dei Famosi:
- Marco Mazzoli
- Paolo Noise
- Marco Predolin
- Christopher Leoni
- ex Suor Cristina Scuccia
- Andrea Lo Cicero
- Nathaly Caldonazzo
- Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci)
- Pamela Camassa
- Corinne Clery
L’Isola dei Famosi 2023 proseguirà fino a giugno e, almeno per il momento, non prevede il doppio appuntamento settimanale come nella passata edizione.