Il Paradiso delle Signore, trama episodio dell’8 Aprile 2023
Nella puntata dell’8 aprile 2022 de Il Paradiso delle Signore, le emozioni sono in continuo fermento e i protagonisti vivono momenti di tensione e passione.
Marco prende una decisione sconvolgente riguardo al suo rapporto con Gemma, Flavia mette in atto un piano diabolico per avvicinare Ludovica a Ferdinando, e Vittorio vive momenti di gelosia a causa dell’avvicinamento tra Serena e Dante.
Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata di questa appassionante serie televisiva.
Marco lascia Gemma: una decisione sconvolgente
Le anticipazioni della puntata rivelano che Marco, furioso con Adelaide per aver agito alle sue spalle, prenderà una decisione drastica: lasciare Gemma.
Stefania, invece, è sempre più triste e non riesce a smettere di pensare a Marco, pur temendo di ferire Gemma.
Marco sarà disposto a confessare a tutti di amare un’altra donna?
Flavia finge di essere gravemente malata: un piano diabolico
Nel tentativo di allontanare Ludovica da Marcello e avvicinarla a Ferdinando, Flavia e Fiorenza escogitano un piano: Flavia finge di essere gravemente malata.
L’obiettivo è spingere Ludovica ad aiutarla e a salvare la loro famiglia dalla bancarotta, affidandosi a Ferdinando. Riusciranno a ingannare Ludovica e farla cadere nella trappola?
Vittorio “tradito” da Serena: gelosia e incomprensioni
Le anticipazioni mostrano Vittorio insoddisfatto dell’avvicinamento tra Dante e Beatrice e geloso del tempo che sua nipote Serena passa con Dante.
La bambina, forse per accontentare sua madre, si allontana dallo zio e si avvicina al “nemico” del Conti. Riuscirà Dante a conquistare il cuore di Serena e a portarla dalla sua parte?
E il suo interesse è sincero o nasconde altri scopi?