Il Paradiso delle Signore, proposta di matrimonio di Armando a Agnese?
La settima stagione della soap opera italiana “Il Paradiso delle signore” è attualmente in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 16:05, oltre che sulla piattaforma streaming RaiPlay.
L’attuale stagione ha visto la partenza di Agnese Amato (interpretata da Antonella Attili) per il Regno Unito per assistere alla complicata gravidanza della figlia Tina (Neva Leoni).
Tuttavia, la cantante tornerà a Milano durante la stagione attuale per festeggiare la nascita della sua bambina con il fratello Salvatore (Emanuel Caserio), ma non si sa ancora se farà ritorno come sarta al Paradiso delle signore.
Assenza di Agnese e la possibile nuova relazione con Armando
Nonostante la mancanza di Agnese, la sua relazione sentimentale con il capo magazziniere Armando Ferraris (Pietro Genuardi) è rimasta centrale nella trama.
I due personaggi si sono sentiti quasi esclusivamente per telefono dopo la partenza di Agnese. Gli spoiler ufficiali suggeriscono che la signora Amato farà ritorno a Milano alla fine della stagione, dando la possibilità ad Armando di proporle un matrimonio.
Tina e Salvo celebrano la nascita della figlia di Tina
Nel frattempo, le anticipazioni della soap opera suggeriscono che le altre relazioni sentimentali continueranno ad evolversi durante gli episodi trasmessi da lunedì 10 a venerdì 14 aprile.
Tina darà alla luce una bimba sana e tornerà a Milano con il fratello Salvatore per celebrare l’evento con la famiglia.
La relazione tra Palma Rizzo (Valentina Tomada) e Francesco (Christian Roberto) rimarrà stabile durante gli episodi.
Un possibile lieto fine per Agnese e Armando?
Considerando la grande affezione tra Agnese e Armando e il rapporto quasi genitore/figlio tra l’uomo e Salvatore, una proposta di matrimonio sembrerebbe la logica conseguenza.
Tuttavia, non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito.
Si potrebbe anche ipotizzare che la proposta di matrimonio riuscirebbe a porre fine alla lontananza tra i due personaggi e porterebbe ad un lieto fine per la loro relazione.