Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e trama del 22 aprile 2023
Nel nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore in onda il 22 aprile 2023, scopriremo una serie di colpi di scena e novità che coinvolgono i protagonisti della celebre serie televisiva trasmessa su Rai1.
Flora prende una decisione importante: come reagirà Umberto?
La talentuosa Flora decide di abbandonare l’Italia per intraprendere una nuova avventura lavorativa oltreoceano. Prima di partire, informa Umberto della sua scelta.
Le conseguenze di questa decisione sono ancora avvolte nel mistero, in particolare riguardo alla reazione di Umberto.
Ludovica, tra preoccupazione e delusione per la partenza della madre
Ludovica vive un momento di grande angoscia in seguito alla partenza della madre Flavia, che decide di intraprendere il viaggio negli Stati Uniti senza la figlia. La giovane contessina vorrebbe seguirla, ma teme di scoprire la verità sulla malattia inventata dalla madre. In questo frangente difficile, Ludovica potrebbe trovare conforto in Torrebruna.
Il sacrificio d’amore di Dante: addio al Paradiso
Dopo il risveglio di Beatrice dal coma, Dante si rende conto di quanto sia importante per lui il suo amore. Tale sentimento lo spinge a prendere una decisione estrema: rinunciare a tutto ciò che ha conseguito fino a quel momento, incluso il Paradiso.
Dante si confida con Vittorio, a cui rivela la sua intenzione.
Gemma scopre la verità sul rapporto tra Stefania e Marco
Pur convinta che le cose tra lei e Marco possano tornare come prima, Gemma inizia a comprendere che Stefania ha preso il suo posto nel cuore del giovane. La Zanatta si renderà conto che la sua sorellastra potrebbe essere la vera rivale nella lotta per l’amore di Marco.