Il Paradiso delle Signore, anticipazioni, trama e spoiler 28 aprile
Anche oggi alle 16:05 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle signore 7 che si preannuncia ricca di colpi di scena. In base a quanto trapelato, assisteremo al ritorno di Agnese a Milano, vedremo Ferdinando scoprire quel che è successo tra Ludovica e Marcello, ma non solo. Gloria invierà un regalo di nozze a Gemma, Vittorio farà notevoli passi avanti con le sue indagini sull’incendio e Marco confesserà, finalmente, di essere innamorato di Gemma.
Ferdinando scopre la verità e non sarà felice
Qualcosa di importante è accaduto tra Marcello e Ludovica. Poco prima di partire per Ginevra, dove si recherà da solo, il ragazzo lascerà una lettera per Ludovica che, però, verrà intercettata da Ferdinando. Dopo averla letta, l’uomo non ne sarà affatto contento e non prenderà bene ciò di cui sarà appena venuto a conoscenza.
A Gemma arriverà un pacco regalo contenente un pensiero per le nozze da parte di Gloria proveniente direttamente dall’America. Basterà questo a far nascere in Ezio un fortissimo sentimento di nostalgia per la moglie. L’uomo, infatti, inizierà a pensare con grande insistenza alla donna e a tutto quello che è accaduto tra loro.
Svolta nelle indagini di Vittorio
Da diverso tempo Vittorio indaga per risolvere il mistero dell’incendio al mobilificio Frigerio. Proprio oggi arriverà la svolta tanto attesa: grazie all’incontro con una persona, infatti, il ragazzo avrà la conferma che, proprio come lui pensava, il giovane Tancredi ha a che fare con l’evento. Il suo coinvolgimento sarà, dunque, ormai una certezza e i dubbi saranno destinati a scomparire. Grossa sorpresa per i familiari e gli amici di Agnese: la donna, infatti, tornerà momentaneamente a Milano con l’obiettivo di fare una bella sorpresa a tutti coloro che le vogliono bene.
Spazio anche alle vicende sentimentali di Marco. Parlando con la cognata Matilde, l’uomo aprirà il suo cuore e ammetterà, dapprima a sè stesso e poi alla donna, di essere follemente innamorato di Gemma. Una gran bella svolta alla vigilia di quello che sarà un evento destinato ad influenzare moltissimo la sua vita: la partenza per l’America. Impegni lavorativi, difatti, lo attendono oltreoceano ed oggi tutti ne saranno messi al corrente.