Il Paradiso delle signore 7, cosa accadrà oggi 25 aprile?
Nonostante il giorno di festa nazionale, anche oggi 25 aprile alle 16:05 circa su Rai Uno andrà in onda una delle ultime puntate della settimana stagione de Il Paradiso delle signore. La serie, infatti, si prepara a chiudere il 5 maggio con un finale entusiasmante e sorprendente. Nel frattempo, però, cosa accadrà proprio oggi? Le anticipazioni ci dicono che Roberto si accorgerà che Gemma e Marco sono sempre più vicini e che Umberto si troverà alle strette. Tancredi, infine, avrà nuovamente a che fare con la notte in cui alla fabbrica Frigerio scoppio l’incendio.
Ultimatum per Umberto: chi sceglierà?
La puntata de Il Paradiso delle signore di oggi verterà su una scelta importante: quella di Umberto che verrà messo, una volta per tutte, alle strette da Flora. La donna, infatti, ne avrà abbastanza di essere messa costantemente in secondo piano e chiederà all’uomo di fare una scelta definitiva. Non vi saranno possibilità di fuga, ormai, per Umberto che si troverà, quindi, dinnanzi ad un vero e proprio ultimatum. Flora gli dirà di scegliere tra lei e Adelaide perché se opterà per quest’ultima, il loro rapporto non avrebbe motivo di continuare.
Alla festa organizzata al grande magazzino parteciperanno proprio tutti. Clara sarà molto ansiosa per la competizione di ciclismo ma a rovinare ulteriormente la sua giornata arriverà una notizia tanto inattesa quanto spiacevole. Di cosa si tratterà? Elvirà si troverà sempre più innamorata di Salvatore ma continuerà a trattarlo da amico perché avrà sempre più paura di poter soffrire.
Gemma e Marco sempre più vicini
La costante vicinanza tra Gemma e Marco si farà sempre più forte e tra i due il legame si mostrerà, in maniera palese, come un qualcosa di indissolubile e capace di andare oltre tutto e tutti. Questo, naturalmente, non passerà inosservato agli occhi di Roberto. Vittorio coglierà Tancredi “con le mani nel sacco” durante una discussione, anche piuttosto animata, con il maggiordono con cui Matilde aveva preso contatti.
Conti sarà sempre più certo che il fratello di Marco abbia un ruolo importante nell’incendio del mobilificio Frigerio. L’uomo tenterà di negare sino alla fine e cercherà di convincere Matilde ad interrompere le ricerche una volta per tutte. Il motivo? Secondo lui andando avanti la donna non potrebbe che soffrire, tanto e inutilmente, per una storia che risulta essere ormai morta e sepolta. Sarà veramente così?