Il Paradiso delle signore 7, trama delle puntate 10-14 aprile 2023
La settima stagione de Il Paradiso delle signore prosegue con nuovi episodi carichi di emozioni e sorprese.
Tra gioie, come la nascita della figlia di Tina Amato, e difficoltà, come le decisioni di Vito e i sospetti su Tancredi, i protagonisti della celebre soap opera affrontano una settimana ricca di colpi di scena e rivelazioni inaspettate.
Scopriamo insieme cosa accadrà nella settimana dal 10 al 14 aprile 2023.
Tancredi insospettisce Marco
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, in onda dal 10 al 14 aprile 2023, si aprono con la gioia per la nascita della figlia di Tina Amato. Salvatore celebra l’evento in caffetteria e gli altri personaggi si preparano per la Pasquetta.
Intanto, Tancredi sembra turbato e rivela a Marco di avere problemi di salute. Dopo un malore, Marco lo porta in ospedale e incoraggia Tancredi a dire la verità a Matilde.
Vito decide di abbandonare Milano
Vito tenta di riconquistare Maria, ma senza successo. Deciso a lasciare Milano, pensa di trasferirsi in Australia.
Nel frattempo, Marco sospetta che Tancredi abbia avuto un ruolo nell’incendio del mobilificio di Matilde e inizia a indagare. La sua ricerca lo porterà a scoprire una verità inquietante.
Marco minaccia Tancredi
Marcello e Ludovica condividono momenti di vicinanza, ricordando la loro relazione passata. U
n regalo inaspettato da Adelaide fa però riaccendere l’amore di Marcello per lei, e l’ex barista si mette sulle tracce della donna. Maria capisce di amare Vito e cerca di fermarlo prima che parta.
Marco scopre il coinvolgimento di Tancredi nell’incendio e lo minaccia, ma l’editore riesce a ribaltare la situazione a suo favore.