Il Paradiso 8, un personaggio tornerà nella prossima stagione
Roberto Farnesi, interprete del commendatore Umberto Guarnieri, rivela alcuni dettagli sulla prossima stagione della soap opera Rai “Il Paradiso delle Signore”.
Durante un’intervista rilasciata al programma “La nostra tv”, l’attore Roberto Farnesi ha condiviso alcune anticipazioni riguardanti la stagione in corso e quella futura di “Il Paradiso delle Signore”. Farnesi, nel ruolo del commendatore Umberto Guarnieri, ha svelato che tra i temi principali ci saranno il segreto della contessa Adelaide Di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina, e la Galleria Milano Moda.
Il possibile ritorno di un personaggio nella prossima stagione
Farnesi ha inoltre rivelato che nella prossima stagione della fiction, prodotta da Giannandrea Pecorelli, potrebbe esserci il ritorno di un personaggio. L’attore ha infatti dichiarato:
Nella prossima incredibile stagione forse qualcuno tornerà
Roberto Farnesi
L’identità del personaggio in questione è, purtroppo, ancora avvolta nel mistero, ma vediamo qualche ipotesi.
Le ipotesi sul personaggio che potrebbe tornare
Sebbene l’attore non abbia fornito dettagli sul personaggio che potrebbe far ritorno nella soap, è possibile formulare alcune ipotesi.
Si pensa, ad esempio, a Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) che tornerebbe a Milano con la moglie Nicoletta e la figlia Margherita, oppure a Marta (Gloria Radulescu) che potrebbe rientrare nelle dinamiche riguardanti il personaggio di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).