GF Vip 7: Pino di Mare Fuori doveva partecipare al Grande Fratello
L’attore Artem, noto per il suo ruolo nella serie televisiva Mare Fuori, sta facendo molto parlare di sé. Dopo essere diventato super famoso grazie al ruolo di Pino nella fiction napoletana, è subentrato anche in Un Passo Dal Cielo 7 nell’ultima puntata andata in onda. Ma ora viaggiano altre indiscrezioni su di lui.
Il giovane attore avrebbe dovuto partecipare al GF Vip 7, ma il suo ingresso non si è concretizzato.
L’indiscrezione emersa su Twitter
Durante una room su Twitter dedicata alla vincitrice del reality show, Nikita Pelizon, il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato che uno dei protagonisti della popolare serie di Rai 2 (Mare Fuori) avrebbe potuto essere uno dei concorrenti del GF Vip 7. I partecipanti alla conversazione hanno cercato di scoprire di chi si trattasse, proponendo vari nomi, ma senza successo.
Ma secondo quanto riportato da Pipol TV sulla sua pagina ufficiale di Instagram, l’attore in questione sarebbe Artem, interprete di Pino nella serie di successo ‘Mare Fuori’. La notizia della sua possibile partecipazione al GF Vip 7 si è diffusa per qualche giorno nei corridoi Mediaset, ma poi non se n’è fatto più nulla, almeno stando al rumor emerso.
Artem, rappresentato dall’agente Paola Benegas, è stato vicino all’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ma la trattativa non è andata a buon fine.