Da noi a ruota libera, anticipazioni e ospiti del 2 aprile 2023
La domenica su Rai 1 è sinonimo di due programmi cult: Domenica In di Mara Venier e Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini.
Nel corso di questo festoso giorno delle palme, la Fialdini accoglierà in studio tanti ospiti noti del mondo dello spettacolo e non solo.
Gli ospiti di Da noi a ruota libera del 2 aprile 2023:
Il programma Da noi a ruota libera del 2 aprile 2023come al solito promette di essere ricco di emozioni, musica e storie coinvolgenti, grazie agli ospiti che saranno presenti in studio.
Tra i primi ospiti annunciati ci sono i Cugini di Campagna, protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, che apriranno l’appuntamento domenicale con Francesca Fialdini. Dopo il successo con il brano Lettera 22, si esibiranno e si racconteranno: dalla carriera all’amore.
Ma non solo, tra gli ospiti, ci sarà anche Marco Giallini, attore apprezzato in tutte le sue interpretazioni, che presto tornerà a vestire i panni di Rocco Schiavone, il vicequestore su Rai 2.
La lista degli ospiti di Francesca Fialdini non finisce qui: Rossella Brescia e Giulio Scarpati, protagonisti del musical Billy Elliot, saranno presenti in studio per parlare della loro esperienza nel nuovo spettacolo teatrale.
Infine, troveremo anche Marina Cuollo, scrittrice, attivista, speaker radiofonica, giornalista, autrice di podcast e content creator, che da anni lotta contro le discriminazioni e i pregiudizi legati ai disabili.
Ecco la lista degli ospiti:
- Cugini di campagna
- Marco Giallini
- Rossella Brescia
- Giulio Scarpati
- Marina Cuollo
Dove vedere “Da noi a ruota libera” in tv, streaming e ondemand
Come ogni domenica “Da noi a ruota libera” andrà in onda alle 17:20 su Rai 1, subito dopo Domenica In.
La trasmissione sarà disponibile in diretta streaming anche sulla pagina RaiPlay di Rai1 e, al termine, sulla pagina dedicata alla stessa su RaiPlay per l’on-demand.