Cucine da incubo con Cannavacciuolo su Sky: quando inizia e dove vederlo
Lo chef recentemente insignito della terza stella Michelin con Villa Crespi, mette a frutto la sua esperienza e le sue competenze imprenditoriali per rinnovare completamente ristoranti in difficoltà. Da domenica 2 aprile.
L’avventura di Cucine da incubo prosegue e le sfide ardue di Antonino Cannavacciuolo riprendono, con un nuovo ciclo di episodi, per lo chef Cucine da Incubo è molto più di un semplice programma televisivo. È “un bell’esempio di vita”, come ha voluto ricordare il giornalista e conduttore recentemente scomparso Maurizio Costanzo, il cui complimento per Cannavacciuolo è stato paragonato alla terza stella in Cucine da incubo, un premio davvero importante per il programma.
SAVE THE DATE! Retweet se anche tu non perdi mai una puntata di #CucinedaIncubo??
— CucineDaIncubo (@CucineDaIncubo) March 24, 2023
Dal 2 aprile la nuova stagione, su @SkyItalia e @NOWTV_It, ADDIOS ? pic.twitter.com/NAPmN6evU0
Il segreto del successo: la determinazione
L’amatissimo giudice di MasterChef Italia è più entusiasta che mai, nonostante Cucine da incubo sia ormai un programma longevo. L’entusiasmo si rinnova ogni anno, soprattutto quando si incontrano famiglie in difficoltà che hanno bisogno di aiuto per ripartire. La chiave del successo, secondo lo chef, è la fiducia in se stessi: “se non credi veramente in quello che vuoi fare e in quello che vuoi avere, non arrivi a niente, senza la motivazione non si raggiunge nessun risultato”.
Menù infiniti ne abbiamo? @Antoninochef #CucinedaIncubo pic.twitter.com/A8z94rcScy
— CucineDaIncubo (@CucineDaIncubo) May 8, 2022
Quando inizia Cucine da incubo su Sky
In ogni episodio di Cucine da Incubo, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, in onda dal 2 aprile per sei settimane, alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, Chef Cannavacciuolo valuterà il menù e il servizio del locale, osserverà lo staff al lavoro e fornirà la sua consulenza, offrendo anche suggerimenti per un nuovo menù.