Ci vuole un fiore sospeso, perché non va in onda venerdì 21 aprile?
La Rai ha deciso di sospendere la seconda puntata del programma “Ci vuole un fiore”, condotto da Francesco Gabbani e prevista per venerdì 21 aprile 2023.
La decisione è stata presa a causa del drammatico lutto che ha colpito il cantautore Roberto Vecchioni, il cui figlio Arrigo è recentemente scomparso. Vecchioni sarebbe stato ospite della puntata.
Momento difficile per Roberto Vecchioni
Il figlio di Roberto Vecchioni, Arrigo, è morto dopo un lungo periodo di sofferenza. La notizia ha scosso il mondo della musica e dell’intrattenimento. In segno di rispetto, la Rai ha deciso di sospendere la puntata di “Ci vuole un fiore” in cui il cantautore avrebbe partecipato.
La puntata dello show green “Ci vuole un fiore” era stata registrata precedentemente, con un’intervista a Roberto Vecchioni realizzata prima della scomparsa di suo figlio Arrigo. Tuttavia, considerando il delicato momento che sta attraversando la famiglia Vecchioni, la Rai ha ritenuto opportuno non mandare in onda la puntata, almeno per ora.
Non si hanno ancora informazioni riguardo a un’eventuale riprogrammazione del programma.
Cosa andrà in onda in sostituzione di “Ci vuole un fiore”
Invece della seconda puntata di “Ci vuole un fiore”, Rai1 trasmetterà la replica del film “Sorelle per sempre“. La decisione di sospendere la puntata non è stata influenzata dai risultati d’ascolto della prima puntata, che aveva ottenuto 2,2 milioni di spettatori e uno share del 13,2%.