Chi l’ha visto, anticipazioni e casi della puntata del 26 Aprile 2023
La puntata di “Chi l’ha visto?” in onda il 26 aprile 2023 su Rai 3 metterà in luce due casi sconvolgenti: la tragica vicenda di Marzia Capezzuti e la truffa ai danni di Vittoria Caproni.
Federica Sciarelli conduce la puntata, offrendo approfondimenti e aggiornamenti sulle vicende.
Il dramma di Marzia Capezzuti
Marzia Capezzuti, scomparsa per mesi e poi ritrovata morta in un casolare abbandonato in provincia di Salerno, è stata vittima di una realtà orribile.
Dopo la morte del compagno Alessandro Vecchiano nel 2019, tre familiari dell’uomo l’hanno sequestrata, maltrattata e torturata.
Nella puntata, Federica Sciarelli ospita i genitori della ragazza per offrire un’analisi dettagliata dei fatti.
La truffa del finto incidente ai danni di Vittoria Caproni
La nobildonna Vittoria Caproni è stata vittima di una truffa, nella quale ha perso gioielli e beni del valore di un milione e mezzo di euro.
Marco Calì, capo della Squadra Mobile di Milano, che ha arrestato i quattro truffatori racconterà i dettagli della vicenda e di come si sia arrivati agli arresti, fornendo ai telespettatori, inoltre, consigli su come proteggersi da tali raggiri.
Come seguire la puntata in tv, streaming e ondemand
“Chi l’ha visto?” va in onda il 26 aprile 2023 alle 21.20 su Rai 3. La puntata è disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay dal giorno successivo.