Chi è Oriana Marzoli, carriera, fidazato, chirurgia estetica
Oriana Marzoli è una concorrente del GF VIP 2023 nata a Caracas, Venezuela, nel 1992. Ha raggiunto la notorietà come protagonista di numerosi reality show, principalmente in Spagna.
La sua carriera è iniziata con la versione spagnola di “Uomini e Donne”, intitolata “Mujeres y Hombres”, dove ha incontrato il suo ex-fidanzato di lunga data. La coppia ha partecipato a diversi reality show insieme, creando una delle storie d’amore più travagliate della televisione spagnola.
Chirurgia estetica: prima e dopo
Nel corso degli anni, Oriana Marzoli ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, sottoponendosi a interventi per aumentare il volume del seno e iniettare acido ialuronico nelle labbra e nelle rughe. Ma la ragazza nega di aver fatto interventi al naso o ad altre parti del corpo.
Nel video tik tok possiamo vedere alcune differente estetiche della donna.
Carriera televisiva e relazioni sentimentali
Tra i programmi televisivi che hanno contribuito al successo di Oriana Marzoli vi è la versione spagnola di “Uomini e Donne”, dove ha conosciuto Tony Spina. I due hanno avuto una relazione complicata, caratterizzata da alti e bassi. Nel corso degli anni, Oriana è stata anche fidanzata con altri personaggi noti, tra cui Ivan Gonzalez, Cristiano Iovino e Luca Daffrè.
Grande Fratello VIP
Nel novembre del 2023, Oriana Marzoli è entrata nella casa del Grande Fratello VIP, dove ha suscitato diverse antipatie e simpatie tra gli altri concorrenti. Nel corso dei mesi successivi, Oriana ha avuto alti e bassi nella sua vita sentimentale, con momenti di intimità e incomprensioni con alcuni dei suoi coinquilini.
Le curiosità su Oriana Marzoli
Oriana Marzoli è molto popolare sui social media, in particolare su Instagram, dove conta oltre 2,2 milioni di follower. Nel suo profilo, condivide principalmente contenuti relativi alla sua carriera e ai suoi interessi personali. Tra le curiosità, è molto amica di Elisa De Panicis e ha sottoposto a trattamenti di chirurgia estetica, suscitando interesse e dibattito sulle differenze tra le sue foto attuali e quelle di qualche anno fa.