Amici 22, Maria De Filippi dice una parolaccia (VIDEO)
Nella settima puntata del Serale di Amici 22, è successo di tutto e Maria De Filippi si è trovata al centro dell’attenzione in uno degli episodi. Tra gli eventi salienti della serata, ricordiamo l’incidente al braccio di Isobel e il momento in cui Mattia ha dimostrato di non essere più arrabbiato con Maddalena, regalandole un bacio in testa.
In seguito, è stata la volta della sfida tra i professori, che si sono cimentati in diverse esibizioni di danza. Mentre la performance di Lorella ed Emanuel è risultata sensuale come al solito, quella di Rudy e Alessandra ha suscitato l’ilarità del pubblico. La maestra si è mascherata da Mercoledì e ha ballato sulle note di una canzone legata a un balletto divenuto virale su TikTok.
Fila via con ste cazzo di mano
— AMICI NEWS (@amicii_news) April 29, 2023
Maria, 29/04/2023#Amici22 pic.twitter.com/qov9SLxzNF
Ciò che ha colto di sorpresa tutti, però, è stata la parolaccia pronunciata da Maria De Filippi. Rudy Zerbi si è travestito da Mano e, in un certo momento, ha iniziato a inseguire la conduttrice. Maria, visibilmente infastidita, ha esclamato: “Fila via con questa ca**o di mano”. La reazione del pubblico è stata di ridere e Maria si è scusata, tornando al suo posto.