Amici 22, Celentano come Nikita. Le parole di Malgioglio: video
Cristiano Malgioglio fa un curioso paragone tra Alessandra Celentano e un noto personaggio, ma c’è una sorpresa dietro questo confronto. Alessandra Celentano, professoressa di Amici 22, ha deciso di indossare una parrucca in questa puntata. Dopo essere stata paragonata alla protagonista femminile de “Il Diavolo Veste Prada” nelle scorse settimane, questa volta ha optato per capelli lunghi e verdi. Ma come entra in gioco Cristiano Malgioglio?
Il paragone con Nikita e la reazione del web
Molti utenti online hanno trovato divertente paragonare Alessandra Celentano a Nikita Pelizon, finalista del Grande Fratello Vip 7. Ma non sono stati solo i fan a fare questo confronto: anche Cristiano Malgioglio ha sorpreso tutti affermando: “Ma, io vedo lei e mi sembra Nikita”. Gli spettatori sono rimasti stupiti, non credendo che la loro beniamina fosse menzionata anche ad Amici 22.
TUTTI NOI ANCHE IL PUBBLICO IN REALTÀ HA PENSATO AD UN’ALTRA NIKITA #Amici22 pic.twitter.com/rGyMe3znZq
— trashtvstellare (@tvstellare) April 1, 2023
La verità dietro il paragone
In realtà, Malgioglio si riferiva a un’altra Nikita: quella del film del 1990 diretto da Luc Besson. Se si continua ad ascoltare il video, si sente Malgioglio dire: “…la protagonista del film famoso…”. Il film è un thriller ricco di azione, tensione e dramma, con numerose citazioni e omaggi ad altre opere cinematografiche, videogiochi e libri. L’unica differenza è che la protagonista aveva i capelli più corti.