Serale Amici 22, puntata 29 aprile. Chi è eliminato?
Colpo di scena ad Amici 22: uno degli allievi si è infortunato e ha dovuto ritirarsi dalla gara, mentre a un passo dalla penultima puntata prima della grande finale del 14 maggio cresce la tensione. La puntata del 29 aprile 2023 del Serale di Amici 22, quindi, sarà davvero al cardiopalma.
Leggi anche: Amici 22 serale, due concorrenti positivi al COVID
Manca ormai poco alla finalissima di Amici 22, che si terrà sabato 14 maggio 2023 in prima serata su Canale 5 e la tensione è alle stelle. Non solo per quello che è accaduto tra Benedetta e Mattia, ma anche per le dichiarazioni rilasciate da Arisa, che se dovessero emergere in studio, potrebbero scatenare una diatriba molto accesa tra lei e Rudy Zerbi.
Due sole separate separano gli allievi rimasti, ovvero sette, dalla tanto attesa e sospirata finale e tutti, nessuno escluso, si stanno chiedendo chi potrebbe vincere Amici 22. Quello che è certo, però, è che prima di raggiungere quel traguardo, ci saranno altre due eliminazioni.
Non corriamo troppo però e iniziamo a vedere, piuttosto, quello che succederà durante la puntata di sabato 29 aprile 2023. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sono gli unici a poter mettere in pista tre concorrenti, mentre le altre possono schierarne al massimo due. Inevitabilmente, quindi, gli allievi “interessati” saranno costretti ad affrontare numerose esibizioni.
Amici 22, brutto infortunio per Isobel
Come se la tensione non fosse già di per sé molto alta, durante le prove Isobel si è infortunata a un braccio, quindi è stata costretta ad abbandonare la gara per ricorrere alle cure di un fisioterapista. Un vero peccato per un’allieva promettente, che è stata quindi obbligata anche a lasciarsi dietro le spalle la possibilità di vincere Amici 22.
Chi è stato eliminato tra Aaron e Cricca? Cricca!
Per quanto riguarda l’eliminato della settima puntata, che vedrà in studio anche il ritorno di Emma Marrone, la partita si giocherà tra Maddalena, Aaron e Cricca. La ballerina è la prima a essere salvata dai giudici, quindi la sfida ultima avrà luogo tra Aaron e Cricca.
Cricca, nelle precedenti puntate del Serale di Amici 22, è riuscito a salvarsi in corner, ma con Isobel fuori dai giochi, è probabile che stavolta non riuscirà a superare il confronto con Aaron, l’unico concorrente rimasto al team Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che, anche per quanto riguarda le capacità vocali, è molto più dotato di lui.
Il nome dell’eliminato definitivo nella Casetta ed è Cricca!
Leggi anche: Amici 22 serale, due concorrenti positivi al COVID
Leggi anche:
Amici 22, figuraccia per Benedetta. Arisa fa una confessione
Serale di Amici 22, tre esibizioni tagliate scatenano le polemiche