UPAS, “Tra poco le cose cambieranno..”: parola di Roberto Ferri
Roberto Ferri è sicuramente uno dei maggiori protagonisti nelle puntate di Un Posto al Sole di questi giorni ed è destinato a rimanere tale anche nelle prossime settimane. Il ritorno di Lara a Napoli, infatti, l’ha messo in una situazione strana in cui, per il momento, emerge il suo lato “buono”. Le cose, però, cambieranno a breve: a svelarlo è Riccardo Polizzy Carbonelli, alias Roberto Ferri. Cosa sta per accadere?
UPAS spoiler, Roberto Ferri vicino alla svolta: tornerà ad essere cattivo?
Ricordate quando Roberto Ferri era un uomo spietato e quasi privo di scrupoli? Quando le cose che lo intenerivano erano davvero pochissime e quando ogni giorno era un discutere continuo con tutti? Ebbene, se questo lato dell’imprenditore vi manca, non temete: in base alle ultime indiscrezioni potreste tornare a rivederlo molto presto. Il buonismo di Ferri, difatti, pare proprio avere le ore contate. E c’è da crederlo dato che a rivelarlo è stato proprio Riccardo Polizzy Carbonelli.
Enigmatiche le sue parole sul suo personaggio:
Il suo buonismo è limitato solo a Marina e alla paternità. Ora lo vediamo più disponibile al dialogo e ha un forte desiderio di viversi Marina, ma tra poco le cose cambieranno…”.
A quanto pare, benché non vi siano altri dettagli da rivelare, Roberto Ferri tornerà presto ad essere l’uomo senza scrupoli che abbiamo imparato a conoscere in tutti questi anni e questo potrebbe portargli dei seri problemi anche con Marina. La donna, già molto infastidita dalle continue intromissioni di Lara nella sua vita matrimoniale, potrebbe non tollerare eventuali mancanze da parte del marito. Il matrimonio resisterà a questo cambiamento?
Viola divisa tra due uomini
Altro personaggio che sarà al centro delle scene nelle prossime settimane è quello di Viola. La ragazza, infatti, in crisi nel suo rapporto matrimoniale con Eugenio, si è concessa già da un po’ una pausa di riflessione. Durante questo periodo, però, si è innamorata di Damiano e proprio con l’incidente che porterà il poliziotto vicino alla morte, si renderà conto più che mai di amarlo davvero.
Sarà così che la Bruni deciderà di svelare a Eugenio i suoi sentimenti per Damiano, provocando nell’uomo una reazione davvero inaspettata. Fatto sta che Viola sarà costretta a fare una scelta molto presto e sarà, oltretutto, pervasa da una ritrovata, quanto inattesa, gelosia verso il marito, nel frattempo sempre più vicino ad una collega. Non è ancora chiaro quale sarà la decisione di Viola e verso quale dei due uomini la porterà il suo cuore. Non rimane che non perdere i prossimi episodi per scoprirlo!