UPAS spoiler al 30 marzo, spiacevole imprevisto per Marina e Ferri
Le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole fino al 30 marzo 2023 ci parlano di un ennesimo spiacevole episodio che andrà ad interessare Marina e Roberto. I due coniugi, difatti, si troveranno catapultati dinnanzi ad una nuova emergenza che metterà seriamente alla prova la loro unione. Continueranno i problemi per Silvia, alle prese con una situazione economica molto complicata. Momenti difficili anche per Viola che si ritroverà a dover scegliere, una volta per tutte, tra Eugenio e Damiano.
UPAS 29-30 marzo: nuova emergenza per Marina e Roberto
La vita matrimoniale di Marina e Roberto non è iniziata sotto la stella migliore. Ha spiazzato tutti i fans di Un Posto al Sole, infatti, il ritorno di Lara a Napoli proprio il giorno delle nozze. Ed è da allora che, utilizzando anche il piccolo Tommaso, la Martinelli porta avanti il suo piano diabolico che punta ad intromettersi quanto più possibile tra la coppia eliminando per sempre la Giordano e allontanandola per sempre da Ferri.
La fine del mese sarà contraddistinta, per la coppia, da una nuova emergenza. Le anticipazioni non ci svelano ancora di cosa si tratterà in particolare ma è molto probabile che i problemi continueranno a derivare proprio da Lara. Pare, comunque, che Marina e Roberto, proprio in quest’occasione, si prometteranno di nuovo di affrontare sempre tutti i problemi insieme e più forti che mai! Che, alla fine, si riveli una cosa positiva per i due?
Silvia sempre più in crisi e Viola tra due fuochi
Altre due protagoniste della fine mese di Un Posto al Sole saranno Silvia e Viola. Per la Graziani, infatti, proseguiranno i problemi economici legati alla gestione di Caffè Vulcano. Se Otello, infatti, si era ripromesso di aiutarla, pare che le sue possibilità di ottenere un prestito saranno destinate a fallire e che, proprio per questo, non sarà in grado di dare alla figlia di Teresa il tanto sperato aiuto. Come si comporterà Silvia? La proposta di Alberto potrebbe essere un’alternativa a questo punto?
Viola sarà in preda ad una vera e propria crisi sentimentale. Si troverà, però, dopo mesi di indecisione, a dover fare una scelta tra il marito Eugenio (reo di aver chiesto, e poi revocato, una separazione) e la forte attrazione per Damiano. Cosa sceglierà la professoressa Bruni?