UPAS spoiler al 24 marzo: Otello si fa in quattro per Silvia
Le prossime puntate di Un Posto al Sole, quelle che andranno in onda dal 20 al 24 marzo 2023, avranno tra i principali protagonisti l’amatissimo Otello. L’ex vigile urbano, difatti, tornerà definitivamente a Napoli e proprio lì si farà letteralmente in quattro per aiutare Silvia ad uscire dai suoi enormi problemi economici e per farlo coinvolgerà Renato. Brutta sorpresa anche per Viola che dovrà fare i conti con una richiesta inaspettata del marito Eugenio.
UPAS anticipazioni: Silvia e Marina sempre più disperate
Sono mesi che la situazione per Silvia non è delle più rosee. Sin dai tempi della denuncia di Alice verso Nunzio, infatti, Caffè Vulcano è diventato preda di durissimi attacchi perdendo molti clienti. Il risultato inevitabile è un crollo economico non indifferente che ha messo, mette e metterà Silvia in seria difficoltà. Sarà per aiutare lei che Otello, tornato a Napoli, deciderà di tentare il tutto per tutto. Dal momento che, però, il denaro a sua disposizione non basta a coprire i debiti della donna, chiederà un prestito all’amico Renato che, però, prenderà tempo perché non prenderà molto bene questa richiesta. In fase di valutazione, poi, anche la proposta di società di Alberto.
Anche per Marina non sono tempi facili. Il ritorno di Lara e del suo presunto figlio a Napoli, difatti, le continuerà a creare tanti problemi e numerose paranoie legate alle continue intromissioni di Lara nella sua vita matrimoniale. Lo stesso Roberto le proporrà un’alternativa per distrarsi un po’ perché inizierà a non tollerare molto gli atteggiamenti della moglie. Ma cosa deciderà di fare Marina? Accetterà?
Viola tra Damiano ed Eugenio: scatta il colpo di scena
Viola sarà, nelle prossime puntate, sempre più indecisa tra Damiano (per il quale prova una fortissima attrazione) e il marito Eugenio con cui, però, le cose non vanno bene da un po’ di tempo. Più passeranno i giorni più, però, la Bruni si accorgerà che tra Eugenio e una sua collega si creerà un feeling particolare e ne sarà gelosa, al punto da meditare un ricongiungimento.
Eugenio, dal canto suo, non sarà più disposto a tollerare tentennamenti e sarà lui stesso a fare una richiesta a Viola che la stupirà non poco. Nicotera, difatti, penserà di volere la separazione dalla moglie e glielo comunicherà.
Alberto Palladini, nel frattempo, sarà sempre più attratto dalla bella Diana, l’architetta che si occuperà dei lavori allo studio legale. L’avvocato vorrà sedurla ad ogni costo e per questo metterà in campo tutte le armi di cui dispone. Riuscirà nel suo intento?