UPAS spoiler al 17 marzo, Viola ha perso la testa per Damiano
Spunti davvero interessanti per i telespettatori di Un Posto al Sole attesi da non poche novità fino al 17 marzo. Viola sarà una delle principali protagoniste, insieme a Damiano, di cui si scoprirà innamorata più che mai. Inevitabile, quindi, un chiarimento con Eugenio. Anche Roberto farà la sua parte in questa settimana prendendo una decisione davvero spiazzante.
UPAS anticipazioni, il grande amore di Viola
Grandi novità sentimentali per Viola che, dopo aver negato a sè stessa di essere innamorata di Damiano, si accorgerà, invece, di amarlo pazzamente. Una convinzione esacerbata ancora di più dal ferimento del ragazzo nel corso di un raid della polizia per il quale la Bruni si sentirà notevolmente in colpa. Indispensabile, comunque, un chiarimento col marito Eugenio Nicotera con cui i rapporti non sono idilliaci da diverso tempo. L’uomo, però, ascoltati i suoi veri sentimenti, la stupirà con una proposta inattesa, confondendola sempre di più.
Angela e Giulia avranno modo di parlare approfonditamente con Rosa e di comprendere che le sue reazioni spesso esagerate sono il frutto della sua vita complicata. Dal momento che la donna è rimasta senza lavoro, le Poggi le offriranno un posto di lavoro in terrazza. L’erede di Valsano, ormai condannato a 30 anni per l’omicidio di Susanna, Sabbiese, inizierà a far preoccupare sia Franco che Damiano. Per quale ragione?
La mossa inaspettata di Roberto Ferri
Continuerà tra una rassicurazione e l’altra la vita matrimoniale tribolata di Roberto e Marina. L’arrivo in città di Lara, infatti, l’ha scombussolata non poco. Roberto, in questa settimana, farà i conti con i suoi pensieri e si troverà a prendere una decisione importantissima nei confronti di Lara. La allontanerà per sempre o farà qualcosa che farà infuriare la moglie?
Otello deciderà, dapprima, di tornare definitivamente a Indica per vivere in piena solitudine il lutto per la morte di Teresa. Sia Raffaele che Renato proveranno a convincerlo a rimanere a Napoli e alla fine, complici anche Guido, Franco e Nunzio, l’ex vigile deciderà di rimanere per sempre a Palazzo Palladini. Silvia, nel frattempo, riceverà una proposta completamente inattesa da Alberto. Di cosa si tratterà?