UPAS spoiler 20-24 marzo: Eugenio si innamora di un’altra donna?
Uno dei protagonisti più pazienti di Un Posto al Sole, Eugenio Nicotera, potrebbe presto perdere la pazienza con la moglie Viola. L’indecisione della donna, infatti, lo infastidirà al punto di spingerlo tra le braccia di un’altra e iniziare a parlare di separazione. Problemi anche per Alberto, per Marina e per Otello che rischierà di finire nei guai.
UPAS anticipazioni: la gelosia inaspettata di Viola
Sono settimane che, ormai, Viola è lontana dal marito. E l’incidente a Damiano, coinvolto in un raid della polizia, le darà modo di riflettere ancora di più e rendersi conto di essere innamorata di lui. Proprio dei suoi sentimenti, la professoressa Bruni parlerà col marito che, a quanto pare, non sarà affatto disposto a tollerare una situazione di questo tipo.
Ecco che per Viola l’ultimatum sarà sempre più vicino. Nicotera, infatti, potrebbe metterla dinnanzi ad una scelta obbligata che, molto probabilmente, la ragazza non si aspetta. Nel frattempo, però, proprio Eugenio troverà una sempre maggior complicità con la collega Lucia Cimmino di cui potrebbe addirittura innamorarsi. Dalle anticipazioni, poi, pare che Viola sarà molto gelosa del rapporto tra i due e che, quindi, i ruoli si ribalteranno all’improvviso e sarà l’uomo, stavolta, ad iniziare a pensare alla separazione.
Otello nei guai per aiutare Silvia?
Altro personaggio che catalizzerà l’attenzione dei fans, fino al 24 marzo 2023, è Otello. L’uomo, dopo aver deciso di fermarsi a Napoli, farà di tutto per aiutare Silvia, le cui condizioni economiche saranno sempre più difficili. La sua eccessiva disponibilità, però, potrebbe portarlo a fare un passo più lungo della gamba e a finire, a sua volta, nei guai. Raffaele e Renato, dal canto loro, terranno d’occhio la situazione per evitare che ciò accada.
Diana Dalla Valle, l’architetta che si occuperà dell’ampliamento dello studio legale Poggi-Palladini, darà filo da torcere ai due, dal momento che Niko non sarà molto convinto di voler fare questo passo. Al contempo, tra Alberto e Diana si stringerà una forte empatia che potrebbe gettare ombra sul suo rapporto con Clara.
Problemi infiniti, invece, per Marina e Roberto alle prese con le continue intromissioni di Lara che si servirà, adesso più che mai, del piccolo Tommaso per portare avanti il suo piano diabolico.