UPAS anticipazioni al 31 marzo: Marina verrà davvero ritenuta pazza?
Le prossime puntate di Un Posto al Sole avranno sempre lei, Marina Giordano, tra i principali protagonisti. L’arrivo di Lara a Napoli, infatti, ha letteralmente sconvolto la vita dell’imprenditrice e del marito, Roberto Ferri che, però, diventerà sempre più insofferente alle intolleranze della moglie. In base alle ultime anticipazioni, pare che Marina potrebbe addirittura essere ritenuta pazza dalle persone a lei più vicina trovando pochissimi punti d’appoggio.
UPAS spoiler: Marina e Roberto sempre più lontani
Che il matrimonio tra Marina e Roberto non sia iniziato sotto una buona stella è ormai chiaro a tutti. Le continue interferenze di Lara nella loro vita coniugale, infatti, faranno perdere più volte le staffe alla Giordano che, innervosita e impensierita da questa situazione, lascerà che alla nipote Irene capiti uno spiacevole incidente a casa. Salita su una sedia per recuperare una scacchiera, infatti, la ragazzina cadrà rovinosamente sul pavimento.
Per fortuna l’incidente non avrà conseguenze gravi e Irene se la caverà con un collare da indossare per pochi giorni. A causa di questo episodio, però, i rapporti tra Marina e Roberto saranno ancora più tesi. La donna lo accuserà di non essersi fatto trovare quando lei ne aveva bisogno e darà, per questo, nuovamente la colpa a Lara. Roberto andrà su tutte le furie e minaccerà la moglie di dare un taglio alla loro unione se il suo atteggiamento non cambierà.
Marina sempre più isolata dagli altri
Ad accorgersi dell’insofferenza di Marina non è solo il marito ma tutti gli amici e i parenti. Peccato che per molti le sue siano esagerazioni, forse derivanti dal recente periodo di prigionia subìto. La Giordano, però, è l’unica a sospettare che Lara nasconda qualcosa di losco, senza però sapere ancora dell’acquisto del bambino (il piccolo Tommaso) da far passare come figlio di Ferri.
Ad aiutare Marina, più o meno consapevolmente, a scoprire cosa si nasconde dietro la Martinelli, saranno Serena (che le crederà da subito), Ornella (primario dell’ospedale dove è avvenuto l’aborto) e Silvana. Nel frattempo, però, per la Giordano arriveranno giorni durissimi da affrontare e Lara se la godrà a più non posso! Non sa che tutto questo prima o poi avrà una fine e che ci sarà un giorno in cui, finalmente, la smaschereranno e tutta la verità verrà a galla. Nel frattempo, però, il matrimonio Ferri/Giordano resisterà?