UPAS anticipazioni al 24 marzo: Renato Poggi ammaliato da Rosa?
Parlano di continui e inaspettati colpi di scena le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al prossimo 24 marzo. Le vicende più intricate riguarderanno, in particolare, Renato Poggi, “impegnato” su due fronti: da un lato, infatti, rimarrà piacevolmente ammaliato da Rosa e dall’altro sarà alle prese con una richiesta alquanto strana di Otello. Guai in vista anche per Guido le cui continue uscite con Michele insospettiranno non poco Mariella che deciderà di volerci vedere chiaro.
UPAS, nuove e piacevoli sensazioni per Poggi Senior
Renato Poggi avrà modo di provare una forte ammirazione per Rosa. La donna, ex compagna di Damiano e madre di suo figlio, inizierà infatti a lavorare a Palazzo Palladini dove si occuperà della pulizia della Terrazza e di alcuni altri appartamenti, tra cui quello di Renato e Niko Poggi. A trovare quest’occupazione a Rosa sarà Viola che contatterà direttamente Angela e Giulia. Rosa, difatti, le ha chiesto aiuto ritenendo sia lei che Damiano responsabili della perdita del lavoro alla fabbrica di giocattoli.
Sarà proprio pulendo la casa di Niko che Rosa catturerà l’attenzione di Renato che, pignolo da sempre, avrà modo di apprezzare la grandissima efficienza e la puntualità che contraddistingueranno la donna nelle sue mansioni lavorative. Che scatti anche qualche altro tipo di interesse tra Renato e Rosa?
Renato vs Otello: una richiesta davvero inaspettata
Otello deciderà di fermarsi a Napoli e non tornare ad Indica come, invece, aveva pensato subito dopo la morte di Teresa. Ecco perché sarà deciso più che mai ad aiutare Silvia ad uscire dalla situazione drammatica in cui si trova con Caffè Vulcano. A questo scopo, essendo le lacune economiche del locale di molto più grandi rispetto alle sue disponibilità, il vigile chiederà un prestito proprio a Renato Poggi che rimarrà non poco sconcertato.
Poggi prenderà del tempo e ne approfitterà per parlarne con Raffaele e per cercare, insieme, una soluzione a questo problema. Mariella, nel frattempo, perderà sempre più fiducia nel marito. Bice, infatti, le metterà in testa l’idea che le continue uscite di Guido con Michele nascondano qualcosa di losco. Deciderà, quindi, di indagare per sbrogliare questa matassa e togliersi tutti i dubbi mentre chiederà a Guido, una volta per tutte, di iniziare a pensare alle loro prossime ferie estive.