UPAS anticipazioni al 17 marzo: Otello torna a Indica
La tanto annunciata morte di Teresa, legata alla scomparsa improvvisa dell’attrice Carmen Scivittaro lo scorso agosto 2022, è ormai alle porte. Per gli abitanti di Palazzo Palladini e per la famiglia dell’amata Teresina sarà un duro colpo che coglierà tutti di sorpresa e porterà strascichi non indifferenti. Otello deciderà di tornare a vivere a Indica in completa solitudine ma non solo! Le anticipazioni delle puntate fino al 17 marzo annunciano momenti difficili per Viola e una decisione inaspettata di Roberto.
UPAS anticipazioni: Otello deciso a lasciare di nuovo Napoli
I funerali di Teresa, a cui tutti assisteranno con tanto dolore e non poco sconcerto, riusciranno a scuotere il cuore di tutti i protagonisti di Un Posto al Sole. La lettura della lettera che la nonna ha lasciato alla nipote Rossella, in particolare, sarà fonte di grande commozione. Chiusa questa dolorosa parentesi, per tutti giungerà il momento di tornare alla normalità. Una vita che, però, senza la “sua Teresina” non sarà più la stessa per Otello ed è per questo che l’ex vigile deciderà di tornare a Indica per vivere proprio lì i suoi giorni in totale solitudine.
Decisione, questa, che non troverà d’accordo parenti e amici che cercheranno di convincere l’uomo a tornare sui suoi passi. Nel frattempo, Silvia sarà sempre più vicina a Michele, complice il fortissimo dolore per la morte della mamma. Con Giancarlo, invece, le cose andranno sempre peggio e sarà chiaro che, ormai, la storia sarà giunta al capolinea. Clima più soft per Manuela che cercherà, con la complicità di Micaela, di organizzare un appuntamento al buio con Niko che, però, non avrà i risultati sperati.
Damiano in pericolo di vita?
Ennesimi problemi per Viola nelle anticipazioni al 17 marzo. Damiano, infatti, verrà ferito gravemente durante un raid della polizia e sarà portato d’urgenza in ospedale, dove rischierà di morire. Sarà in questi momenti che la ragazza si accorgerà di essere realmente innamorata di lui e confesserà tutto al marito Eugenio che avrà una reazione che nessuno si sarebbe mai aspettato!
Situazione d’ansia e preoccupazione anche per Marina e Roberto alle prese con Lara e con le sue continue pretese, parte di un piano per liberarsi di Marina e tornare con l’uomo. Proprio Roberto, però, ad un certo punto non ne potrà più e prenderà una decisione in merito. Sarà a favore o contro Lara? Nulla emerge, ancora, in tal senso per cui non rimane che attendere le prossime puntate per scoprirlo!