UPAS anticipazioni al 17 marzo: nuovo triangolo amoroso in vista?
Un Posto al Sole non delude mai i fans che, sera dopo sera, dimostrano incredibile affetto verso questa soap tutta partenopea. Anche per la settimana appena iniziata i colpi di scena non mancheranno. Anzi, a quanto pare, con l’arrivo del nuovo architetto che si occuperà dello studio Poggi-Palladini potrebbe anche nascere un nuovo triangolo amoroso. Per il resto, Silvia si avvicinerà sempre più a Michele e Viola sarà in preda ad una decisione difficilissima.
UPAS spoiler, Alberto potrebbe tradire Clara
Ormai ci siamo! Dopo settimane di fervida attesa, un nuovo personaggio sta per entrare nel cast di Un Posto al Sole. Si tratta di Diana Della Valle, un’architetta che si occuperà del progetto di ampliamento dello studio legale di Alberto e Niko. Sarà proprio Niko ad avere un appuntamento con la professionista al quale, però, non potrà andare. Alberto gli dirà di non preoccuparsi e che se ne occuperà lui: non può assolutamente immaginare che si troverà davanti una donna che lo affascinerà sin dal primo sguardo.
Si tratterà proprio di Diana (interpretata da Sara Zanier) che porterà non poco scompiglio nella vita di Palladini. Dopo un primo approccio legato ai lavori da effettuare nello studio, Alberto dirà a Diana di non essere molto convinto e come, invece, avrebbe preferito un altro studio. A rassicurarlo, però, è la donna che gli dirà che, a lavori ultimati, il risultato lo soddisferà tantissimo.
Sarà dopo un invito a pranzo che i due scopriranno di avere moltissimi punti in comune (tra cui i luoghi scelti per le vacanze). Alberto inizierà a fare la corte a Diana che non sarà affatto indifferente. A questo punto si profilerà un nuovo triangolo amoroso: Clara sarà tradita da Alberto?
Un po’ di pace per Silvia?
Silvia continuerà ad attraversare un periodo turbolento. Tra la morte della mamma Teresa, la crisi del Vulcano e i relativi problemi economici, persino la situazione sentimentale con Giancarlo andrà peggiorando. La donna, però, si ritroverà sempre più vicina a Michele verso cui, molto probabilmente, capirà di nutrire ancora dei sentimenti importanti.
Per Silvia, inoltre, arriverà una proposta inaspettata di Alberto. Che sia la volta buona per risollevare, una volta per tutte, le sorti del Vulcano? Decisione difficilissima, invece, per Viola. La ragazza si renderà conto di amare Damiano e ne parlerà con Eugenio. Quest’ultimo ne resterà sconto e farà una proposta alla moglie che la lascerà spiazzata. Non sappiamo ancora di cosa possa trattarsi ma una cosa è certa: per la professoressa Bruni giungerà il momento di scegliere definitivamente sul suo futuro sentimentale.