UPAS anticipazioni 3-7 aprile, Rossella smaschera Alberto?
Settimana decisiva quella che inizierà il 3 aprile prossimo per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole. Le anticipazioni quotidiane, difatti, ci svelano che ci troveremo difronte a numerosi colpi di scena, primo tra tutti quello che vedrà l’inganno di Alberto smascherato da Rossella. Che la svolta positiva per il Caffè Vulcano sia finalmente dietro l’angolo? Protagonisti sarà anche l’immancabile triangolo Roberto, Marina e Lara, insieme ad alcune parentesi che vedranno Franco, Angela, Renato e Giulia.
La sconcertante scoperta di Rossella
La settimana di UPAS si aprirà lunedì 3 aprile con il viaggio di Marina a Londra. Proprio qui la donna incontrerà una vecchia conoscenza. Chi sarà? Roberto e Lara, nel frattempo, saranno sempre più vicini per curare il piccolo Tommaso e non potranno evitare un forte riavvicinamento. Proposta di lavoro inaspettata per Angela che aspetterà a parlarne con Franco dato le difficoltà di quest’ultimo col garage. Samuel parlerà a Nunzio dei suoi dubbi tra Micaela e Speranza: che stia per cedere alle avances della prima?
Martedì 4 aprile Silvia deciderà di accettare la proposta di Alberto e sarà rattristata dal doverlo comunicare al suo staff. Nunzio, Samuel e Diego avranno paura di essere licenziati e parleranno anche con Rossella che scoprirà qualcosa di sconcertante sulle recensioni negative al Caffè Vulcano. Che dietro ci sia lo zampino di Alberto Palladini? Roberto si sentirà in colpa con Marina e proverà a riconquistarla: tutto tempo perso?
Mercoledì 5 aprile assisteremo al rientro di Marina che verrà raggiunta da Roberto nel tentativo di fare pace. Non riuscirà, comunque, a fingere che vada tutto bene. Diego e Nunzio saranno sempre più convinti che dietro il boicottaggio del Vulcano ci sia Alberto.
Filippo farà i conti col passato: scelta dolorosa in vista?
Giovedì 6 aprile, Silvia sarà sul punto di firmare l’accordo con Alberto Palladini dinnanzi al notaio. Tutto il suo staff sarà impegnato per trovare un’altra soluzione che eviti il coinvolgimento dell’avvocato. Filippo entrerà in contatto con una parte dolorosissima del suo passato e questo lo porterà a compiere una scelta importante. Nel frattempo Renato, viste le pessime condizioni della sua casa, contatterà Rosa per aiutarlo a sistemarla.
Venerdì 6 aprile, la settimana di Un Posto al Sole si concluderà con le ansie di Franco che avrà paura di perdere il lavoro. Angela, nel frattempo, avrà non pochi pensieri per la proposta lavorativa che, se accettata, la porterebbe lontana da Napoli per diversi mesi. Silvia sarà prossima alla firma del contratto: deciderà di ascoltare il suo staff e rimandare? Rosa sistemerà casa di Renato che si impegnerà affinché Giulia non lo venga a sapere.