UPAS anticipazioni 28 marzo: Alberto ha boicottato il Vulcano?
Continuerà a tenere banco anche nei prossimi giorni, come sta facendo ormai da diverso tempo, la condizione di difficoltà in cui versa Silvia a causa dei problemi economici al Caffè Vulcano. Il locale, difatti, sarà sempre più vicino all’incubo chiusura e sarà proprio per scongiurare quest’eventualità che, nella puntata del 28 marzo, Silvia potrebbe decidere di accettare la proposta di Alberto.
A non essere d’accordo sarà Diego che solleverà un sospetto davvero incredibile: che dietro la proposta dell’avvocato ci sia un piano ben preciso, e non solo!
UPAS puntata del 28 marzo: Alberto ha un secondo fine?
Le prossime puntate di Un Posto al Sole potrebbero svelare le vere intenzioni di Alberto Palladini nei confronti del Vulcano. L’avvocato, approfittando di un momento particolarmente difficile per Silvia, le ha proposto di diventare soci al 50% spiazzando un po’ la Graziani ma tentandola non poco. La donna, infatti, tenterà di cercare una soluzione ai problemi economici del locale dal momento che non potrà contare più sull’aiuto di Otello che si è opposto anche alla vendita della casa di Indica. Ecco perché la proposta di Palladini le parrà l’unica strada percorribile.
Se Nunzio e Samuel non saranno perfettamente a conoscenza della condizione disastrosa del Vulcano, così non è per Diego che è stato e sarà vicino a Silvia cercando di farla ragionare. Il figlio di Raffaele, infatti, sospetterà che l’avvocato Palladini agisca in malafede e non tarderà a mettere sul tavolo l’ipotesi che, dietro tutti gli attacchi social ricevuti dal Vulcano, ci sia niente poco di meno che Alberto. L’avvocato avrà davvero boicottato il Vulcano?
Marina e Roberto sempre più lontani
La grandissima gelosia di Marina nei confronti di Roberto per tutta la situazione che si è venuta a creare con Lara continuerà a creare tantissimi problemi alla Giordano. La donna, infatti, sarà sempre più ansiosa ed intollerante al punto di allontanare il marito che, in questo modo, troverà comunque il pretesto per avvicinarsi a Lara. Inutile dire che la Martinelli non si farà sfuggire quest’occasione.
Il suo piano, infatti, proseguirà a vele spiegate al punto di ritrovarsi molto vicina a Ferri. Ad un certo punto, però, una telefonata li interromperà e cambierà tutto in maniera molto radicale. Cosa mai accadrà?