UPAS anticipazioni 27-31 marzo: Irene in pericolo per colpa di Marina
Le nuovissime anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana compresa tra il 27 e il 31 marzo parlano di diversi colpi di scena per i fans della soap italiana. Molte delle vicende riguarderanno Marina, sempre più nervosa a causa degli atteggiamenti di Lara e che, proprio per questo, rischierà di mettere in pericolo la nipote Irene. La piccola, infatti, avrà uno spiacevole incidente. Nuovi problemi per Silvia a causa di Caffè Vulcano mentre per Eugenio e Viola le cose prenderanno una piega davvero insperata. Cosa accadrà?
UPAS anticipazioni: Marina sempre più ossessionata da Lara
Il ritorno a Napoli di Lara insieme al piccolo Tommaso (spacciato per il figlio di Ferri) ha sconvolto non poco la vita di Marina e Roberto, appena unitisi in matrimonio. Un legame che parte già in salita ed il cui destino, nelle prossime settimane, sarà sempre più legato alle continue intromissioni di Lara. Per la donna, difatti, l’obiettivo di allontanare Marina dal marito sembrerà sempre più vicino dal momento che la Giordano dimostrerà davvero di aver perso ogni razionalità.
Marina dimostrerà il suo stato di completa crisi di nervi nel momento in cui metterà in serio pericolo la vita della nipote Irene. La ragazzina, infatti, le sarà affidata dai genitori e, proprio in questo momento, Marina si distrarrà e alla piccola capiterà uno spiacevole incidente. In base a quanto trapelato, non ci saranno gravi conseguenze ma l’episodio metterà in allarme sia Roberto (sempre più infastidito dagli atteggiamenti della moglie) che Serena e Filippo (che si renderanno davvero conto di quanto i comportamenti di Lara influiscano sul benessere psicologico della Giordano). Cosa decideranno di fare?
Nuovi guai per Silvia e Caffè Vulcano
Anche nelle prossime settimane, nonostante i tentativi di aiuto da parte di Otello, per Silvia arriveranno nuovi problemi. Questi saranno legati, ancora una volta, a Caffè Vulcano che, a quanto pare, tornerà ad essere preso di miro sui social. Non è chiaro quale sarà, stavolta, la motivazione e se la questione Nunzio-Alice farà ancora da traino o meno.
Eugenio, che si era deciso a chiedere la separazione a Viola, rifletterà in maniera approfondita su questo proposito e prenderà, quindi, una decisione definitiva. Nicotera chiederà a Viola di tornare insieme a lui e di cercare di rimettere in piedi la loro unione. Che risposta riceverà dal momento che Viola si è resa recentemente conto di essere innamorata di Damiano?