UPAS, anticipazioni 13-17 marzo: cosa vuole Alberto da Silvia?
Settimana intensa e ricca di colpi di scena quella che vivranno i fans di Un Posto al Sole tra il 13 e il 17 marzo 2023. In base alle anticipazioni, dopo la tristezza per la morte di Teresa, Otello prenderà una decisione definitiva sulla sua permanenza a Napoli, Viola aprirà il suo cuore a Eugenio e Alberto farà una proposta inaspettata a Silvia. Di cosa si tratterà?
Gli spoiler delle puntate dal 13 al 15 marzo: la decisione definitiva di Otello?
Damiano rimarrà coinvolto in un raid della polizia dove sarà ferito gravemente e costretto ad un ricovero d’urgenza in ospedale. Proprio nella puntata di lunedì 13 marzo Viola si sentirà in colpa per lui. Giulia e Angela conosceranno meglio Rosa e capiranno cosa si cela dietro le sue reazioni così aggressive. Le offiranno, quindi, un posto di lavoro in terrazza. Lara sarà sempre più pressante con Roberto e non si farà scrupolo ad utilizzare il bambino per i suoi scopi.
Martedì 14 marzo Viola continuerà a pensare a Damiano e si renderà conto di amarlo davvero. Per questo deciderà di parlarne con Eugenio che, però, la spiazzerà con una risposta inattesa. Roberto si impegnerà per rassicurare Marina sulla solidità del loro matrimonio ma deciderà, al contempo, di fare qualcosa di inaspettato per Lara.
Nella puntata di mercoledì 13 marzo calerà ancor di più la considerazione di Niko per le gemelle a causa di un appuntamento al buio organizzato per lui e Manuela da Micaela ma che non andrà come sperato. Eugenio e Damiano discuteranno per Viola che dovrà, a questo punto, fare una scelta. Otello, infine, deciderà di partire per Indica portando tristezza in tutti i suoi amici.
Anticipazioni delle puntate del 16 e del 17 marzo: la proposta inaspettata di Alberto
Nella puntata di giovedì 16 marzo, Raffaele e Renato proveranno in ogni modo a convincere Otello a rimanere a Napoli. Manuela si sentirà sempre più presa da Niko dal quale, però, le arriveranno segnali contraddittori che la confonderanno tantissimo. Rosa inizierà a lavorare in terrazza mentre Franco discuterà con Damiano su quanto sia diventato pericoloso il centro di Napoli, specie dopo l’arrivo di Eduardo Sabbiese.
Venerdì 17 marzo Alberto conoscerà l’architetta che si occuperà di ampliare lo studio legale e farà, di conseguenza, una proposta inaspettata a Silvia. Di cosa si tratterà? Otello sceglierà di rimanere a Napoli facendo felici tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. Guido, insieme a Franco e Nunzio, troverà il modo per distrarlo dalla morte di Teresa. La storia tra Silvia e Giancarlo giungerà al capolinea mente Michele sarà sempre più vicino alla sua ex. Ritorno di fiamma ormai imminente?