UPAS anticipazione shock: il destino di Otello Testa nella sigla
Nelle ultime settimane, poco prima che venisse annunciata la morte di Teresa, l’amato Otello Testa è tornato protagonista delle vicende di Palazzo Palladini. Nonostante l’iniziale decisione dell’ex vigile di tornare a Indica per vivere in completa solitudine il suo lutto, le cose sembrano destinate a cambiare. E a dircelo è addirittura la sigla della soap. In che modo? Scopriamolo insieme ad altri aneddoti relativi alle prossime puntate di Un Posto al Sole.
UPAS: Otello Testa di nuovo protagonista della sigla iniziale
Superati lo shock e l’emozione per i funerali di Teresa, per i fans di Un Posto al Sole è arrivato un dubbio non di poco conto. In molti, infatti, hanno iniziato a chiedersi che fine avrebbe fatto, adesso, il personaggio di Otello Testa. Secondo alcuni sarebbe sparito per sempre dopo il suo ritorno a Indica, altri hanno sperato che il simpatico ex vigile rimanesse a Napoli in via definitiva.
Gli autori, a quanto pare, hanno optato per questa seconda ipotesi dal momento che il nome di Lucio Accolla (interprete di Otello) è tornato a tutti gli effetti nella sigla della soap (anche se solo per iscritto). Nostante la prima decisione di Otello sarà quella di tornare a Indica, nei prossimi giorni cambierà idea e deciderà di tornare una volta per tutte a Napoli. L’uomo, difatti, si stabilirà definitivamente a Palazzo Palladini. Da qui si farà letteralmente in quattro per cercare di aiutare economicamente Silvia.
Data l’entità dei debiti della donna, però, non avrà le risorse sufficienti per farlo e proprio per questo deciderà di esporsi in prima persona chiedendo un prestito a Renato. Poggi Senior, però, non coglierà bene questa richiesta e cercherà di prendere tempo parlandone poi con Raffaele per cercare di trovare una soluzione alternativa.
Eugenio e Viola: matrimonio finito?
Nonostante il matrimonio di Eugenio Nicotera e Viola Bruni sia in crisi da diverso tempo (la ragazza sta prendendosi una lunga pausa di riflessione), l’unione verrà messa in seria discussione nelle prossime settimane. Se, infatti, dapprima, Viola sarà gelosa del rapporto di complicità tra il marito e una collega, si dimostrerà sempre titubante al punto da portare Eugenio, stanco della situazione, a chiedere la separazione.
I due decideranno, in un primo momento, di far finta di nulla e di non dire nulla ai propri cari, in particolare al figlio Antonio, a Ornella e a Raffaele. Problemi, su un altro fronte, anche per Manuela alle prese con il suo primo esame. Proprio Micaela e Samuel, però, lo metteranno seriamente in discussione convincendo la giovane a uscire con loro per bere qualcosa. A dover mettere una toppa sarà, come sempre, la sorella maggiore, Serena. Cos’accadrà e come se la caverà?