Uomini e Donne: scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgano
Il dating show di Canale 5, Uomini e Donne, è spesso teatro di scontri tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgano. La Cipollari, infatti, non perde occasione per criticare apertamente la Galgani, accusandola di sbagliare approccio con i suoi cavalieri e di fallire le sue occasioni di incontrare l’uomo giusto per lei.
La Galgani sta approfondendo la conoscenza con Silvio
In queste ultime settimane, Gemma ha incontrato Silvio. La coppia sta lavorando sulla reciproca conoscenza, mostrando, oltretutto, una forte intesa. Nonostante ci sia la possibilità che la storia vada avanti, la Cipollari non ha perso l’occasione per sottolineare che la dama sta prendendo in giro il suo corteggiatore.
Il post di Tina con una frecciatina diretta a Gemma
Tina infatti non si è nascosta e ha postato una storia su Instagram dove uno spaventapasseri, col volto di Gemma, viene indicato come oggetto della discussione tra un marito e una moglie.
Routine del programma
Il confronto tra le due donne è ormai diventato un appuntamento quotidiano della trasmissione, fino ad essere perfino atteso e, talvolta, anche alimentato dai telespettatori al fine di creare scompiglio e animare le puntate.
Di fatto in questo, Tina, è sempre stata una professionista.
Gemma non reagisce alle provocazioni
Data la forza della frecciatina di Tina, erano in tanti ad aspettarsi una forte reazione della donna, ma stranamente la stessa non c’è stata e, anzi, Gemma ha investito le sue forze unicamente nella conoscenza con Silvio, ignorando del tutto Tina.
Si vedrà se questo silenzio permarrà o se, in futuro, la Dama troverà un’occasione per cacciare questo scheletro dall’armadio.