Tour Mare Fuori, il cast arriva a Zoomarine: quando, biglietti, attori
Tutti pazzi per Mare Fuori e per il cast di questa fiction italiana. Il successo è talmente tanto che la produzione ha deciso di lanciare il tour di Mare Fuori per permettere ai fan di incontrare i giovani talenti della serie tv.
Ed ecco, dunque, il cast continuare il tour di meet e greet in tutta Italia. Il prossimo appuntamento è previsto a Zoomarine, il famoso parco divertimenti situato a Torvaianica, vicino a Roma. In questa occasione, il pubblico avrà l’opportunità di interagire con gli attori attraverso autografi, selfie e scatti fotografici.
Date, biglietti e chi saranno gli attori
L’evento con il cast di “Mare Fuori” si terrà domenica 7 maggio 2023, dalle 10:00 alle 17:00, presso Zoomarine (Via dei Romagnoli, Torvaianica). Durante l’incontro, i fan potranno scoprire in anteprima alcune novità riguardanti la prossima stagione televisiva e interagire direttamente con i protagonisti della serie. I nomi degli attori presenti, purtroppo, non sono stati annunciati ma presto aggiorneremo con l’elenco completo.
Informazioni su biglietti e acquisto
Il costo del biglietto per partecipare all’evento è di 22 euro, e comprende l’ingresso al parco divertimenti e la partecipazione al live talk con gli attori. Ma dobbiamo sottolineare che l’acquisto del biglietto non garantisce un posto riservato al meet & greet, in ottemperanza alle direttive del parco.
Maggiori informazioni: zoomarine.it
Altre anticipazioni Mare Fuori 4
- Quando esce Mare Fuori 4
- Ciro è davvero morto? I fan notano un dettaglio fondamentale
- Rosa Ricci ci sarà in Mare 4, parola del regista Silvestrini
- Chiara di Paola e Chiara in Mare Fuori 3 e 4
- I momenti shock di Mare Fuori 3: ecco cosa è successo
- La prima storia gay di Mare Fuori
- Mare Fuori 4, come entrare nel cast: info sui provini
- Come finisce Mare Fuori 3? La verità sul finale inedito di Rai 2
- Chi è stato rimosso dal cast di Mare Fuori 4
- Chi è morto in Mare Fuori 3
- Gli attori di Mare Fuori in un’altra fiction: Noi siamo leggenda