Terra amara, trame e spoiler degli episodi del 29 Marzo
Nella puntata di Terra Amara in onda il 29 marzo, alle 14.10, Mujgan fa una scelta importante: non abortirà e terrà il bambino.
Tuttavia, la dottoressa non vuole vivere vicino a Yilmaz, dato che sa che questi è ancora innamorato di Zuleyha.
Per questo motivo, decide di partire per l’America e crescere il bambino da sola. Mujgan ha capito che l’ex fidanzato e la sua attuale moglie non hanno mai smesso di amarsi e che Zuleyha sposò Demir solo perché costretta dalla madre di lui.
Questa rivelazione ha fatto capire alla Hekimoglu il motivo per cui Yilmaz fosse tanto triste negli ultimi tempi.
Gaffur declassato da Demir
Gaffur, il capomastro, ha combinato un altro guaio.
Era stato incaricato di acquistare il cibo per il banchetto della circoncisione, ma si è fatto fregare da Hatip e ha comprato della carne avariata che ha provocato malori ai commensali.
Quando Demir viene a sapere dell’accaduto, si arrabbia moltissimo e picchia Gaffur. Successivamente, lo declassa, nominando Saniye nuovo capo dei braccianti.
Demir deve affrontare Sermin
Demir deve anche affrontare Sermin, che ha rilasciato un’intervista ad un giornale locale con racconti scabrosi sulla famiglia Yaman.
Il giovane imprenditore cerca di risolvere la situazione, chiedendo aiuto alla moglie per escogitare un piano che possa ripulire la loro immagine e quella della famiglia.